Charlotte McKinney e Samantha Hoopes: Su Instagram la sexy sfida (FOTO)

McKinney vs Hoopes
Ecrit par

Sazi con il pranzo pasquale? A meno che non siate vegani inflessibili, ecco per voi due bellezze mozzafiato in carne (tanta) e ossa: Charlotte McKinney e Samantha Hoopes, bionde made in Usa che fanno impazzire gli uomini a suon di scatti sexy.

In principio è Francesca Dellera, icona sexy anni ’80 nata e cresciuta a Latina, a turbare le fantasie maschili con le sue curve e la sua carnagione color latte che le conferisce un aspetto innocente, a fronte di un corpo da pin-up. L’attrice, nata il 2 ottobre 1965, è protagonista de “La Carne”, film drammatico del 1991 diretto da Marco Ferreri. La Dellera recita in coppia con Sergio Castellitto in un film che trasuda eros e morte, con l'interprete di “Roba da Ricchi” (era la principessa innamorata del prete Renato Pozzetto) prima desiderio carnale del protagonista e poi fatta realmente a pezzi, come un qualsiasi bovino destinato al macello, dall'amante in preda ad un raptus omicida. Come si può evincere dall’incipit, questo non è un articolo fatto su misura per i vegani, perché per una Dellera del passato, migrata dai servizi di moda al cinema, ecco le Dellera di oggi, decisamente meno italiane: si chiamano Charlotte McKinney (reginetta di Instagram) e Samantha Hoopes, conosciuta per i servizi fotografici su Sports Illustrated.

Charlotte McKinney e Samantha Hoopes: Su Instagram la sexy sfida (FOTO) - photo
Charlotte McKinney e Samantha Hoopes: Su Instagram la sexy sfida (FOTO) - photo
Charlotte McKinney e Samantha Hoopes: Su Instagram la sexy sfida (FOTO) - photo
Solo per Bomber - McKinney vs Hoopes

Se Marco Ferreri avesse conosciuto la bionda "paninara" Charlotte McKinney (vedila nel servizio per Guess) oppure la conturbante bomba sexy Samantha Hoopes (tra le top scelte da melty nel mese di marzo), sicuramente avrebbe girato almeno un paio di sequel de "La Carne". La McKinney vive un periodo d'oro, dopo lo spot del Super Bowl 2015 dove appare (poco) vestita per promuovere una catena di fast food. Dopo la famosa pubblicità, la modella burrosa ha partecipato a "Ballando con le Stelle" USA e realizzato numerosi servizi fotografici. Quanto alla sexy Samantha Hoopes (qui le foto hot su Instagram), il numero speciale dello Swimsuit di Sports Illustrated le ha dato enorme popolarità, al pari del party ufficiale dell'evento, dove la Hoopes ha sfoggiato un outfit davvero mozzafiato. Su Instagram fa litigare con cadenza pressochè giornaliera l'80% delle coppie, visto che posta selfie in cui mette in bella mostra le sue curve, E se negli anni '80 il cantante Prince perse la testa per Francesca Dellera tanto da volerla a tutti i costi in un suo videoclip, oggi narrano di alcuni maschietti di Roma e provincia pronti a fare follie per Samantha Hoopes. A ciascuno il suo...

Charlotte McKinney e Samantha Hoopes: Su Instagram la sexy sfida (FOTO)
Crediti: The Hundreds, Samantha Hoopes Instagram, Emanuele Zambon, melty.it, web , Web