Charlotte Casiraghi zia: è nato il figlio di Pierre e Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo, Charlotte Casiraghi
Ecrit par

Beatrice Borromeo ha dato alla luce il suo primogenito: Charlotte Casiraghi è diventata di nuovo zia di un bellissimo maschietto...

Fiocco azzurro per la famiglia Grimaldi: è nato il primogenito di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Il bebè, del quale non è stato ancora reso noto il nome, è venuto alla luce il 28 febbraio all’ospedale Principessa Grace di Montecarlo ed è il quarto nipotino di nonna Caroline di Monaco dopo Sacha e India (figli di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo) e Raphael (figlio di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh). È festa grande al Principato di Monaco! Dopo il matrimonio di Pierre e Beatrice tutti non aspettavano altro che un pargoletto da coccolare, ma è stato necessario attendere qualche mese prima dell’annuncio della gravidanza.

Charlotte Casiraghi zia: è nato il figlio di Pierre e Beatrice Borromeo
Charlotte Casiraghi zia: è nato il figlio di Pierre e Beatrice Borromeo

Charlotte Casiraghi è diventata di nuovo zia e c’è da scommettere che si è diretta subito al Principato di Monaco per congratularsi di persona con suo fratello Pierre, al quale è legatissima. Fino a non molto tempo fa, la neomamma Beatrice Borromeo raccontava di sé: “Non mi sento ancora pronta per avere dei figli anche se sono sicura che Pierre sarebbe un ottimo papà. Certo l'idea di dipendere economicamente dagli altri, che si tratti di un genitore o di un marito, mi terrorizza. Che poi è il motivo per cui da ragazzina ho fatto la modella”. Adesso la giornalista sembra maturata ed è pronta per la sua nuova vita da mamma.

Crediti: Archivio web, melty