Charlotte Casiraghi: La nuova vita a Roma con Lamberto Sanfelice (FOTO)

Charlotte e Lamberto a passeggio
Ecrit par

Charlotte Casiraghi si è trasferita a Roma e vive ai Parioli con suo figlio Raphael e il compagno Lamberto Sanfelice. La monegasca si è integrata perfettamente…

Charlotte Casiraghi si è trasferita a Roma insieme a suo figlio Raphael. La sua precedente residenza era a Parigi, ma la monegasca ha deciso di lasciare la ville lumière per vivere il suo sogno d’amore con il regista italiano. La coppia e il figlio di lei ha casa ai Parioli, uno dei quartieri più chic della capitale. Ma Charlotte Casiraghi è così discreta che quasi riesce a confondersi e a passare inosservata. Tuttavia, la sua eleganza naturale, ereditata dalla nonna Grace Kelly, funziona come un radar e riesce a richiamare l’attenzione dei paparazzi. Proprio in questi giorni la 29enne è stata fotografata al mercato del quartiere, mentre annusa un vasetto di menta; poi a passeggio per Roma con Raphael e Lamberto Sanfelice. Gli scatti sono stati pubblicati in esclusiva da Chi.

Charlotte Casiraghi: La nuova vita a Roma con Lamberto Sanfelice (FOTO) - photo
Charlotte Casiraghi: La nuova vita a Roma con Lamberto Sanfelice (FOTO) - photo

A quanto pare Charlotte Casiraghi è incredibilmente soddisfatta della sua nuova vita romana. La giovane ha conosciuto gli amici del compagno e si è integrata perfettamente nel gruppo; conosce bene il quartiere e si sposta in completa autonomia. Lamberto Sanfelice, dal canto suo, è contento di fare da padre al piccolo Raphael (figlio di Gad Elmaleh, che vuole portare l'ex in tribunale): insomma, la loro è una piccola famiglia moderna che “funziona” bene. Al punto che al Principato si vocifera già di matrimonio fra Charlotte e Lamberto (a confermarlo ci sarebbe un anello sospetto). Nelle scorse settimane, oltretutto, si sono rincorse le voci della seconda gravidanza della monegasca, poi smentite dalla sua partecipazione a una gara equestre. Charlotte Casiraghi rimproverava all’ex la sua assenza, perché l’attore era molto spesso impegnato in tour teatrali e sui set cinematografici; Sanfelice, discendente da una nobile famiglia napoletana, è invece molto più presente. C’è da scommettere che questa storia durerà…

Crediti: Chi, Archivio web, Youtube