Charlotte Casiraghi: Vacanze da single, crisi con Gad Elmaleh?

Charlotte Casiraghi pensierosa
Ecrit par

Charlotte Casiraghi sta trascorrendo le vacanze estive presumibilmente da sola. Nuova crisi nel rapporto con Gad Elmaleh? Per ora solo supposizioni della stampa francese.

Come procede l’estate di Charlotte Casiraghi? Non è facile rispondere a questa domanda, perché la stampa francese, sempre molto cauta nel riferire notizie relative alla monegasca, non dà informazioni su di lei sin dal secondo matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, celebratosi alle Isole Borromee il 1° agosto. Sia alle nozze civili che a quelle religiose del fratello, Charlotte era accompagnata da un elegantissimo Gad Elmaleh. La coppia sembrava piuttosto affiatata, sebbene non sia stata ritratta nelle due occasioni in atteggiamenti particolarmente affettuosi. Eppure, secondo il magazine francese Voici, fra i due le cose non andrebbero davvero bene. A dimostrarlo sarebbe il fatto che Gad Elmaleh e Charlotte Casiraghi (guarda il confronto con la zia Stéphanie) non sono (ancora) andati in vacanza insieme e probabilmente non hanno organizzato nessun viaggio. Quindi Charlotte starebbe trascorrendo in completa solitudine le vacanze estive, con la sola compagnia del figlio Raphael, e non è dato sapere dove si trovi.

È plausibile che si sia fermata a Montecarlo dopo le nozze di Pierre e Beatrice, godendo così della compagnia di sua madre, di zio Alberto II e di Charlene di Monaco (che sta trascorrendo le vacanze estive a Montecarlo), e di tutti i comfort di Palais Princier. Ma, conoscendo il carattere volitivo della ragazza, è anche probabile che sia tornata con Raphael a Parigi, nella casa in cui convive con Gad Elmaleh (presumibilmente assente per via dei suoi impegni teatrali). Un unico momento di relax Charlotte se l’è concesso quando è andata al largo con lo yatch di famiglia insieme a due amiche. Ma allora la love story di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh è di nuovo in crisi? Non ci sono certezze. Per Voici Gad e Charlotte erano insieme al matrimonio per mettere a tacere le voci sulla loro separazione. Se la monegasca è solita trascorrere lunghi periodi in solitudine in attesa che Gad faccia ritorno a casa dopo le tournée teatrali, forse l’attesa adesso è un po’ troppo lunga. Se la coppia è scoppiata, lo sapremo solo quando Chalotte Casiraghi deciderà di annunciarlo.

Crediti: Youtube, Archivio web