Charlotte Casiraghi: Uscita pomeridiana con la sua nuova amica (FOTO)

Charlotte a Villa Borghese con l'amica
Ecrit par

Charlotte Casiraghi ha trascorso un pomeriggio a Villa Borghese con Raphael e con la nuova amica Clementina Cordero di Montezemolo. Le due hanno tante cose in comune…

Per una giovane madre non è facile trasferirsi all’estero, in una città che non conosce benissimo e in cui l’unico punto di riferimento è il compagno seguito per amore. Lo sa bene Charlotte Casiraghi, che da un mesetto ha lasciato Parigi per Roma, dove vive con Lamberto Sanfelice e il piccolo Raphael. Una decisione importante per la monegasca, che spostandosi a Roma ha lasciato i suoi amici parigini, le vecchie abitudini e i posti del cuore. Ma l’intraprendenza di Charlotte è sinonimo della sua apertura mentale: non ci vorrà molto perché a Roma altri ambienti trovino posto nel suo cuore, permettendole di riscrivere il suo destino e di costruire un’altra storia. La sua storia d’amore tutta italiana. Charlotte Casiraghi si sta ambientando benissimo ai Parioli, quartiere chic della capitale dove ha casa, fra la spesa al mercato e le uscite con Raphael al parco. Eppure manca ancora qualcosa: un legame diverso dall’amore, disinteressato e semplice. L’amicizia.

Charlotte Casiraghi: Uscita pomeridiana con la sua nuova amica (FOTO) - photo
Charlotte Casiraghi: Uscita pomeridiana con la sua nuova amica (FOTO) - photo
Charlotte Casiraghi: Uscita pomeridiana con la sua nuova amica (FOTO) - photo

Così la monegasca “lavora” per crearsi un nuovo giro di amicizie, per coltivare nuovi rapporti e conoscere altre persone. Qualche giorno fa Charlotte Casiraghi è uscita a Villa Borghese con Clementina Cordero di Montezemolo, figlia di Luca, presidente dell’Alitalia. Non una persona qualsiasi, insomma, ma una donna proveniente da un ambiente sociale simile a quello di Charlotte; una donna che, oltretutto, si trova grossomodo nella stessa situazione della meravigliosa monegasca: separata e con una bambina piccola. Charlotte e Clementina hanno trascorso un bel pomeriggio insieme. Hanno giocato con i loro bambini, Raphael e Luce, e hanno trovato anche il tempo per chiacchierare come due vecchie amiche. Non sappiamo quasi suggerimenti si siano scambiate, né quali siano stati gli argomenti della loro conversazione, ma una cosa è certa: sta nascendo una bella amicizia. C’è da scommettere che presto vedremo le due mamme di nuovo insieme in un parco della capitale.

Crediti: Youtube, Oggi