Charlotte Casiraghi: tutto su Dimitri Rassam, il suo nuovo amore

Charlotte Casiraghi, Dimitri Rassam
Ecrit par

Charlotte Casiraghi è stata pizzicata in compagnia di Dimitri Rassam, il suo nuovo amore. Ecco tutte le informazioni sul compagno della monegasca…

Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore: Dimitri Rassam. La notizia del nuovo legame della monegasca è stata lanciata da Hola!, un giornale spagnolo, che ha pubblicato una fotografia della coppia. Ma chi è il fidanzato di Charlotte Casiraghi? Dimitri Rassam ha 35 anni ed è cresciuto a Parigi. I suoi genitori sono molto noti in Francia: la madre, Carole Bouquet, è una celebre attrice, mentre il defunto padre, Jean-Pierre Rassam, era un produttore di origine libanese, morto suicida nel 1985 all’età di 43 anni. Il giovane Dimitri Rassam è alto, bruno e molto seducente: Charlotte Casiraghi subisce da sempre il fascino dell’uomo mediterraneo e questa ne è la prova definitiva. Il giovane sposò nel 2010 Masha Novoselova, dalla quale ha avuto un figlio nel 2011. Ma cosa fa nella vita Rassam? Si è fatto strada anche lui nel mondo del cinema come produttore.

Charlotte Casiraghi: tutto su Dimitri Rassam, il suo nuovo amore - photo
Charlotte Casiraghi: tutto su Dimitri Rassam, il suo nuovo amore - photo
Charlotte Casiraghi: tutto su Dimitri Rassam, il suo nuovo amore - photo

Il nuovo fidanzato di Charlotte Casiraghi fondò la sua società di produzione, CHAPTER 2, nel 2005. Da allora ha prodotto una dozzina di lungometraggi, fra cui “Il nome”, di Matthieu Delaporte et Alexandre De La Patellière e la commedia “Papa ou maman” di Martin Bourboulon. Ma il più grande successo di Dimitri Rassam è il film d’animazione “Il piccolo Principe”, adattamento del capolavoro di Antoine de St Exupéry, diretto da Mark Osborne. È stato produttore anche di “Playmobil” di Lino Di Salvo. Non si sa ancora molto della love story di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. Non è dato sapere dove i due si sono incontrati per la prima volta e quando hanno cominciato a frequentarsi assiduamente. Ma di sicuro sentiremo parlare ancora molto della nuova bellissima coppia!

Crediti: Youtube, Archivio web