Charlotte Casiraghi troppo magra: è anoressica? (Foto)

Charlotte Casiraghi posa per uno shooting
Ecrit par

"È scheletrica", ha commentato qualcuno guardando le ultime foto di Charlotte Casiraghi. Perché la monegasca ha perso peso? Alcune ipotesi…

Charlotte Casiraghi è anoressica? Ci sono donne che per costituzione restano magrissime e conservano un fisico asciutto, e la monegasca sembra appartenere a questa categoria. La 29enne, mamma del piccolo Raphael, 2, è sempre stata longilinea e snella; oltretutto è una sportiva e probabilmente è molto attenta alla sua alimentazione. Ma ultimamente la sua eccessiva magrezza sta destando preoccupazione fra i suoi fan. Di recente Charlotte Casiraghi ha partecipato alla Milano Fashion Week 2015, non senza polemiche: stando a quanto riportato dalla stampa, Charlotte si sarebbe lamentata della sistemazione riservatale (l’hotel Four Season, meno trendy di altri), del vestito scelto per lei da Gucci e persino del fatto che i flash fossero tutti per Miriam Leone. Quanto corrisponda al vero questa notizia non è dato saperlo, ma riesce difficile immaginare Charlotte come una diva con la puzza sotto il naso: al contrario, la monegasca è sempre stata molto semplice e spontanea. È possibile che l’agitazione influisca sul peso corporeo della 29enne. Ad ogni modo, Charlotte Casiraghi ha indossato l’abito country chic di Gucci e poi un vestito simile per la cena con Alessandro Michele, Creative Director della maison toscana.

Ebbene, quest’ultima mise ha evidenziato la magrezza di Charlotte Casiraghi. Costituito da una scollatura profonda e dal taglio a zig-zag, il vestito era a manica lunga e velata. In corrispondenza del punto più profondo del décolleté era applicata una spilla a forma di coccinella in strass. Dal seno, poi, partiva la gonna a balze velate, mentre il corpo di Charlotte Casiraghi era nascosto sotto un tubino aderente. “Ma è scheletrica”, ha commentato qualcuno alle foto di Charlotte; “Troppo magra”, “Prima era molto più bella”. Osservazioni poco lusinghiere, che sottolineano l’eccessiva esilità di Charlotte Casiraghi. A dare l’impressione che la 29enne sia un po’ troppo magra è probabilmente anche quel décolleté profondo: a onor del vero, Charlotte non ha mai avuto un seno prosperoso. Che stia scivolando lentamente ma inesorabilmente verso l’anoressia? Difficile rispondere con certezza. È plausibile che la compagna di Gad Elmaleh (a proposito, dov’era?) stia attraversando un periodo di stress, e che quindi abbia perso peso. A ottobre Charlotte Casiraghi terrà delle conferenze filosofiche sull’amore, e forse si sta preparando con grade dedizione all’evento. Solo le prossime fotografie della monegasca potranno rivelare la verità sulla sua magrezza.

Crediti: Archivio web, Youtube