Charlotte Casiraghi star alla Milano Fashion week

Charlotte Casiraghi musa di Gucci
Ecrit par

La bellissima principessa di Monaco sarà ospite della boutique Gucci durante la Milano Fashion Week, per il lancio di una nuova collezione di cosmetici di cui è testimonial.

Charlotte Casiraghi sarà la stella della prossima Milano fashion week. La "Principessa" di Monaco è infatti attesa per domani 17 settembre alla boutique Gucci in via Montenapoleone, per il lancio della nuova collezione make-up del marchio, la prima nella storia della maison. Un’ospitata doverosa considerando che Charlotte Casiraghi è la musa di Gucci e sono stati i suoi occhi ad aver ispirato la creazione della nuova linea beauty, come ha dichiarato il direttore creativo Frida Giannini: Quando abbiamo iniziato a lavorare al progetto, cercando il focus della campagna, abbiamo iniziato dagli occhi, e Charlotte ha dei bellissimi occhi. Sono l’unica parte del corpo con cui puoi interagire con le persone". Milano è già in fibrillazione, anche se, vista la proverbiale riservatezza della principessa Ranieri, il suo arrivo sarà blindatissimo.

Altri articoli su Charlotte CasiraghiCharlotte Casiraghi e Kate Middleton: Stesso stile premaman?Charlotte Casiraghi: Make-up da star!Charlotte Casiraghi e la nipote di Bruce Springsteen a Londra per l'equitazione?Charlotte Casiraghi, Letizia Ortiz, Charlene di Monaco: Principesse sportive

Charlotte Casiraghi star alla Milano Fashion week - photo
Charlotte Casiraghi star alla Milano Fashion week - photo
Charlotte Casiraghi star alla Milano Fashion week - photo

Quello tra Charlotte Casiraghi e Gucci è un sodalizio che va avanti da diversi anni. Il marchio italiano scelse nel 2012 la principessa come testimonial per la propria campagna “Forever Now”, che aveva come tema portante l’equitazione (grande passione di Charlotte). Da allora la maison italiana ha sempre vestito la figlia di Carolina di Monaco nelle gare ufficiali, trasformandola nell’amazzone più modaiola dei circuiti internazionali. Insomma, visti gli ottimi rapporti che intercorrono tra la casa reale e il marchio Gucci, la presenza di Charlotte domani era quasi obbligatoria.

Charlotte Casiraghi star alla Milano Fashion week
Crediti: web , facebook, Fashion Videos