Charlotte Casiraghi senza Lamberto Sanfelice alla Festa di Monaco (FOTO)

Charlotte Casiraghi
Ecrit par

È Festa Nazionale al Principato di Monaco. I fratelli Casiraghi erano senza i compagni Beatrice e Lamberto. Che Charlotte abbia ritenuto prematura presenza del suo nuovo amore?

Il 19 novembre ricorre la Festa Nazionale del Principato di Monaco. I recenti tragici fatti di Parigi, dove Charlotte Casiraghi si trovava nel giorno degli attentati, non possono lasciare indifferenti la casata Grimaldi e la popolazione della città- Stato, che celebreranno dunque la ricorrenza ma in modo più mesto. Per la mattina è prevista la Messa in Cattedrale mentre non ci saranno gli abituali fuochi e le bandiere sono issate a mezz'asta. Tutti i componenti della famiglia si sono riuniti per la Festa Nazionale: affacciati alla finestra c'erano Charlene e Alberto, ma anche Carolina con i figli Charlotte e Pierre Casiraghi (che amano gli italiani!). I due fratelli hanno optato per look dai colori molto tenui, lui con completo e cravatta abbinata grigio perla, lei con cappottino lilla. C'è una sola domanda che viene spontanea: dove sono i rispettivi compagni? Nessuna traccia di Beatrice Borromeo e Lamberto Sanfelice (scopri che legame c'è tra i due)? La domanda è forse più legittima per la giornalista del Fatto Quotidiano, moglie di Pierre già da quest'estate, che non per il regista "neoarrivato" nella vita di Charlotte.

Charlotte Casiraghi senza Lamberto Sanfelice alla Festa di Monaco (FOTO) - photo
Charlotte Casiraghi senza Lamberto Sanfelice alla Festa di Monaco (FOTO) - photo

La principessa infatti ha troncato la sua relazione con Gad Elmaleh solo da qualche settimana, almeno ufficialmente, ma la nuova coppia che ha formato con Lamberto Sanfelice, dodici anni più grandi di lei, è già seguitissima (scopri tre motivi per cui piace così tanto). Le foto poi li ritraggono insieme sempre affiatati: da Parigi, dove si sono scambiati dei baci appassionati quando il clima era ancora tranquillo, alla fuga d'amore a Roma. Sarà forse perché Charlotte ha considerato prematuro fare partecipare il nuovo compagno alle celebrazioni della Festa Nazionale che Lamberto non c'era?

Crediti: Archivio web, twitter