Charlotte Casiraghi scontenta e infuriata con Miriam Leone, è vero?

Charlotte Casiraghi scontenta alla Milano Fashion Week 2015
Ecrit par

L’hotel meno prestigioso, l’abito che non le piace, gli sguardi puntati su un’altra ragazza: Charlotte Casiraghi avrebbe vissuto malissimo la Milano Fashion Week 2015!

Dagospia ha lanciato la notizia secondo la quale Charlotte Casiraghi sarebbe stata scontenta e arrabbiatissima per il trattamento ricevuto a Milano, in occasione della Fashion Week 2015. La meravigliosa monegasca è una grande appassionata di moda e non si perde una sfilata, così è volata nella capitale meneghina in occasione dell’importante evento di moda: la Milano Fashion Week è cominciata mercoledì 23 settembre e durerà sino al 28. Per l’occasione, tra l’altro, Charlotte Casiraghi ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, il long-bob, hairstyle decisamente alla moda. Ma secondo Dagospia la riservatissima principessina non avrebbe apprezzato il trattamento riservatole nel capoluogo lombardo. Cosa sarebbe successo? Innanzitutto a Charlotte è stata riservata una suite all’hotel Four Season, considerato medo trendy di altri hotel di lusso, come Armani e Bulgari Hotel. Poi sarebbe stata costretta a indossare un abito che proprio non le piaceva.

Si tratta di un vestito firmato Gucci, il brand italiano di cui Charlotte Casiraghi è testimonial da anni: stile coutry chic, l’abito era di seta con una stampa intrecciata rosa, rosso e blu scuro e aveva una cintura rossa in vita. La monegasca non è stata affatto contenta della proposta di Gucci, ma se avesse rifiutato quel look scelto per lei dalla maison, non avrebbe potuto seguire le sfilate. In effetti la mise “invecchiava” un po’ Charlotte: la scollatura con colletto e bottoni, la gonna lunga sino alle caviglie e i sandali rosa non rendevano giustizia alla bellezza fresca di Charlotte Casiraghi. La monegasca, ob torto collo, è riuscita a portare con grazia anche il vestito che non le piaceva. L’umor nero, però, si sarebbe acuito quando Charlotte si è resa conto di non essere al centro dell’attenzione della stampa. Un’altra ragazza avrebbe attirato gli sguardi molto più di lei: Miriam Leone, l’ex miss Italia che è diventata attrice e ha raggiunto la notorietà recitando nella serie tv 1992. A questo punto Charlotte, arrabbiata e delusa, avrebbe girato i tacchi e sarebbe andata via. La notizia è vera o è stata gonfiata? Di sicuro Charlotte Casiraghi non sembrava a suo agio con quell’outfit e probabilmente non vedeva l’ora di poter rientrare in hotel e indossare abiti che la fanno sentire a suo agio. Difficile darle torto!

Crediti: Archivio web, Youtube