Charlotte Casiraghi sceglie il rosa per la sfilata di Gucci a Milano (Foto)

Charlotte Casiraghi alla sfilata Gucci
Ecrit par

Tra gli ospiti della Milano Fashion Week 2015, Charlotte Casiraghi ha presenziato alla sfilata di Gucci, marchio di cui è testimonial. Per l’occasione, ha scelto un abito rosa e rosso che le stava di incanto.

Come vi abbiamo già annunciato, Charlotte Casiraghi è una degli ospiti più attesi della Milano Fashion Week 2015, l’annuale kermesse in cui i marchi più famosi al mondo presentano le loro collezioni per la stagione primavera/estate dell’anno successivo. Anche quest’anno la principessa ha voluto presenziare alla sfilata della griffe Gucci, casa di moda in cui è, per altro, testimonial, e lo ha fatto accanto a star del calibro di Salma Hayek, Dakota Johnson, star di “50 Sfumature di Grigio”, Kate Moss e Cara Delevingne. Per l’occasione, la principessa a scelto un abito lungo quasi fino alla caviglie e stretto in vita da una cintura, composto da una lunga gonna e una camicia della stessa fantasia: strisce sovrapposte in rosa, rosso e blu. Bisogna dire che il look scelto le stava di incanto.

Nessuna acconciatura, ma capelli lasciati scioli, e leggermente mossi, lungo le spalle, e un make-up leggerissimo, quasi inesistente. La Milano Fashion Week 2015 si concluderà il prossimo 28 settembre e conta già ospiti di tutto rispetto: oltre alle modelle Kate Moss e Cara Delevingne, ormai inseparabili, Courtney Love, che lanciata in un mini concerto in onore dell’evento, Irina Shayk e l’attesissimo e super mondano Leonardo di Caprio. Charlotte Casiraghi, invece, preferisce stare lontana dai riflettori il più possibile, ecco perché la principessa, molto probabilmente, parteciperà alla sola festa di Gucci prima di ritornare a casa. Anche in questo caso, Charlotte ha scelto di non portare con sé il piccolo Raphael.

Crediti: Youtube, web , Archivio web