Charlotte Casiraghi ritrova l'intesa con Gad Elmaleh?

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh
Ecrit par

C’è del tenero fra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh? Secondo alcuni magazine francesi sì: il merito sarebbe del piccolo Raphael.

La realtà a volte può essere più fantastica delle favole. Sebbene Charlotte Casiraghi abbia chiuso la sua relazione con Gad Elmaleh da oltre un anno, i tabloid francesi hanno lanciato una notizia che ha dell’incredibile: fra la bellissima monegasca e l’ex compagno ci sarebbe di nuovo del tenero. Stando a quanto riportato dal magazine online SudInfo, che cita il settimanale Public, Charlotte Casiraghi e l’umorista francese di origini libanesi avrebbero ritrovato la sintonia perduta. Il merito sarebbe del piccolo Raphael, il bambino che la coppia ebbe nel dicembre 2013: i due genitori si sarebbero incontrati più volte nell’ultimo periodo per prendere alcune decisioni sul bambino. Una di queste riguarda la scuola materna cui iscrivere il piccolo.

Charlotte Casiraghi ritrova l'intesa con Gad Elmaleh? - photo
Charlotte Casiraghi ritrova l'intesa con Gad Elmaleh? - photo

Vedendosi più spesso, fra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh potrebbe essersi riaccesa quella passione ormai perduta. Eppure la notizia fa a pugni con il recente scoop sulla nuova relazione di Charlotte. La figlia di Carolina di Monaco sarebbe attualmente legata al produttore cinematografico Dimitri Rassam, noto in Francia per essere il figlio di Carole Bouquet e per aver prodotto il film d’animazione Il piccolo principe. I due sono stati recentemente paparazzati nel rifugio di Charlotte Casiraghi a qualche chilometro da Parigi: le foto li incastrano. Ma allora, qual è la verità? Non sappiamo esattamente in che rapporti stiano Charlotte e Dimitri, né abbiamo idea certa del legame fra la monegasca e Gad. Bisognerà aspettare qualche scatto rubato per sciogliere tutti i dubbi.

Crediti: Youtube, Archivio web, Oggi.it