Charlotte Casiraghi riabbraccia il figlio, le foto in aeroporto

Charlotte felice con Raphael
Ecrit par

Charlotte Casiraghi è stata per diverso tempo lontana dal suo bambino, il piccolo Raphael. Ma madre e figlio si sono ricongiunti a metà gennaio…

Qualche giorno fa ci chiedevamo che fine avesse fatto il piccolo Raphael. Negli ultimi mesi Charlotte Casiraghi è stata presa dalla love story con l’italiano Lamberto Sanfelice e da tempo non veniva fotografata con il bambino avuto con l’attore Gad Elmaleh. Quando lei e Lamberto sono usciti allo scoperto, sono stati più volte fotografati mentre passeggiavano per i romantici boulevard parigini o per le strade di Roma; i due si sono concessi anche una vacanza in Puglia, dove hanno visitato il castello di Conversano, in provincia di Bari. Poi Charlotte Casiraghi è volata in Svizzera per trascorrere qualche giorno con sua madre Caroline e con la sorella minore, Alexandra di Hannover. Gli impegni l’hanno tenuta per molto tempo lontana dal piccolo Raphael, ma a quanto pare madre e figlio si sono ricongiunti il 16 gennaio. Delle fotografie mostrano Charlotte Casiraghi e il suo bambino all’aeroporto di Nizza. La testimonial di Gucci e di Montblanc appare gioiosa e felicissima: finalmente ha potuto stringere di nuovo suo figlio.

Charlotte Casiraghi riabbraccia il figlio, le foto in aeroporto

È plausibile che Rahael fosse a New York con Gad Elmaleh, che si sta dedicando alla carriera ed è impegnato in un tour statunitense; e forse proprio a metà gennaio il bambino è tornato da sua madre. Qualche giorno dopo, tuttavia, Charlotte Casiraghi era nuovamente in Svizzera, per partecipare al Salone Internazionale dell’Alta Orologeria in qualità di testimonial del marchio tedesco Montblanc. La figlia di Caroline non sembrava particolarmente felice: negli scatti che la ritraggono, ha spesso lo sguardo perso nel vuoto e appare pensierosa e inquieta. Solo di tanto in tanto Charlotte ha concesso un sorriso (per esempio davanti a un magnifico modello di Montblanc esposto allo stand). Quasi certamente Charlotte soffriva per essersi nuovamente allontanata da Raphael. Per di più la 29enne non era accompagnata da Lamberto Sanfelice, col quale si prepara a vivere un nuovo amore a distanza.

Charlotte Casiraghi riabbraccia il figlio, le foto in aeroporto
Crediti: Youtube, Archivio web