Charlotte Casiraghi principessa ordinaria

Charlotte Casiraghi
Ecrit par

Charlotte Casiraghi è una principessa davvero atipica. La reale monegasca non ama apparire in pubblico e presenziare a eventi e manifestazioni ufficiali. Anche la sua vita privata è sempre avvolta nel mistero.

Sarà tutta colpa di Kate Middleton, che negli ultimi anni ci ha viziato e abituato a numerose news, indiscrezioni, apparizioni e dichiarazioni ufficiali, se ogni volta che abbiamo a che fare con una famiglia reale, siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo. Per Charlotte Casiraghi, in Italia per una gara di equitazione, tutto questo, però, sembra non valere. La principessa, infatti, preferisce defilarsi da qualsiasi impegno ufficiale o evento mondano ogni volta che può – sono davvero pochi, nel corso di un anno, le sue apparizioni pubbliche, soprattutto se paragonate a quelle di Charlene di Monaco e della Duchessa di Cambridge. – così come ama rendere misteriosa la sua vita privata. Poche sono le notizie sulla sua storia d’amore con Gad Elmaleh e sul suo privato in generale.

Poche sono le interviste, così come pari a zero sono le volte in cui Charlotte Casiraghi, a Parigi per una mostra d’arte, ha parlato del compagno e del figlio Raphael. Ecco perché siamo convinti che la principessa sarebbe in grado di organizzare e celebrare il proprio matrimonio in gran segreto, frantumando le speranze di quanti non vedono l’ora di vederla con l’abito bianco. Qualche mese fa, infatti, ha chiarito la sua posizione a riguardo, anche se tra le righe: “L’eleganza risiede nella generosità, nel rispetto e nell’attenzione che abbiamo nei confronti degli altri”. E Charlotte Casiraghi preferisce farlo in silenzio, lontano dai riflettori e dagli obiettivi delle macchine fotografiche dei paparazzi. Si può essere una delle principesse più conosciute e amate al mondo anche restando quasi sempre in silenzio e nell’ombra.

Crediti: web , Archivio web