Charlotte Casiraghi e la nipote di Bruce Springsteen a Londra per l'equitazione?

charlotte casiraghi torna in gara?
Ecrit par

Charlotte Casiraghi potrebbe partecipare al prossimo Horse Guards Parade, importante competizione equestre che si svolgerà a Londra. Tra i partecipanti, anche la nipote di Bruce Springsteen…

Nella favole era il principe azzurro ad arrivare in groppa ad un cavallo bianco, ma, effetto della lotta per la parità dei sessi, oggi anche le principesse si fanno vedere spesso in sella al proprio destriero. Charlotte Casiraghi, principessa di Monaco e figlia di Carolina, è una di queste amazzoni reali e presto potrebbe dar prova delle proprie abilità anche nell’importante Longines Global Champions Tour. La manifestazione si terrà il prossimo mese all’Horse Guards Parade di Londra, una suggestiva location poco distante da St. James’ Park, e vanta già un parterre di partecipanti di serie A, che include oltre alla principessa di Monaco anche la nipote di Bruce Springsteen, Jessica Springsteen (entrambe ambasciatrici di Gucci) e la nipote dell’ex sindaco di New York Michael Bloomberg, Georgina Bloomberg.

Altri articoli su Charlotte CasiraghiCharlotte Casiraghi e Kate Middleton: Stesso stile premaman?Charlotte Casiraghi: Bikini, look da spiaggia (foto)Charlotte Casiraghi: Il video dello spot per Gucci con i cavalliCharlotte Casiraghi: Make-up da star!

Charlotte Casiraghi e la nipote di Bruce Springsteen a Londra per l'equitazione? - photo
Charlotte Casiraghi e la nipote di Bruce Springsteen a Londra per l'equitazione? - photo
Charlotte Casiraghi e la nipote di Bruce Springsteen a Londra per l'equitazione? - photo

“Questa manifestazione è la punta di diamante delle competizioni equestri. Abbiamo i migliori cavalieri e cavallerizze e i migliori cavalli. Il nostro intento è quello di dare nuovo vigore a questo splendido sport ed avvicinarlo a platee più ampie” ha spiegato l’organizzatore Peter Phillips al Daily Express. “ Abbiamo lavorato due anni per portare l’evento in questa bellissima cornice e probabilmente parteciperanno anche membri delle famiglie reali” ha concluso Phillips, annunciando che si tratterà dell’evento dell’anno. Per Charlotte Casiraghi non sarebbe la prima esperienza importante nel campo dell’equitazione, in quanto ha già partecipato ai Global Champions Tour del 2009 e del 2010 con risultati incoraggianti. Piccola nota di frivolezza al margine: in quanto ambasciatrice di Gucci, gli abiti indossati in gara da Charlotte sono disegnati esclusivamente per lei dalla direttrice della maison Frida Giannini.

Charlotte Casiraghi e la nipote di Bruce Springsteen a Londra per l'equitazione?
Crediti: Youtube, facebook