Charlotte Casiraghi, pancino sospetto: è incinta?

La bellissima Charlotte Casiraghi
Ecrit par

Charlotte Casiraghi è stata fotografata alla Parigi Fashion Week e sembra avere il pancino più tondetto del solito: i tabloid hanno ipotizzato una seconda gravidanza…

Di sicuro Charlotte Casiraghi storcerà il naso quando leggerà tutto ciò che la stampa mondiale sta scrivendo su di lei. È bastata una fotografia in cui appare con il ventre leggermente arrotondato per scatenare il gossip su una seconda gravidanza. Che sia incinta per davvero o no, la meravigliosa monegasca odia quando i riflettori vengono puntati su di lei. Così cerca in tutti i modi di tenersi lontana da chiacchiere e pettegolezzi, spesso senza riuscirci. Da qualche tempo, oltretutto, i paparazzi le stavano addosso: chiusa la relazione con l’italiano Lamberto Sanfelice, Charlotte Casiraghi è tornata con il figlio Raphael (avuto da Gad Elmaleh) a Parigi. Ben presto è stata pizzicata con un misterioso uomo bruno in un locale parigino, ma poi è scomparsa per settimane.

Charlotte Casiraghi, pancino sospetto: è incinta?
Charlotte Casiraghi, pancino sospetto: è incinta?

Solo in occasione della Parigi Fashion Week Charlotte Casiraghi è tornata in pubblico. La foto che ha scatenato il gossip mondiale ritrae la giovane monegasca mentre si sistema un cappotto nero sopra una giacca a fiori. Il movimento ha costretto la 30enne a sollevare le braccia e a rendere visibile il ventre, che in effetti appare più tondetto del solito. I dubbi su questa presunta gravidanza, tuttavia, sono tanti: possibile che Charlotte stia frequentando un uomo ma riesca a muoversi nell’ombra al punto da non farsi fotografare mai, nemmeno dai paparazzi più esperti? Chi sarebbe, poi, questo nuovo compagno? E, soprattutto: Charlotte Casiraghi è così imprudente da rimanere incinta senza prima introdurre il suo nuovo amore in famiglia? Di sicuro la monegasca è uno spirito libero, ma non al punto da violare l’etichetta della famiglia reale cui, pur con tutti gli svantaggi, è legata.

Crediti: Archivio web, Instagram