Charlotte Casiraghi: Nuovo look per la Milano Fashion Week (Foto)

Charlotte Casiraghi arriva a Milano per la Fashion Week 2015
Ecrit par

Charlotte Casiraghi seguirà dal vivo la Milano Fashion Week 2015, che si apre mercoledì 23 settembre. Con un look casual è arrivata nel capoluogo lombardo…

Oggi, mercoledì 23 settembre, comincia la Milano Fashion Week 2015, attesissimo evento di moda che attira nella capitale meneghina moltissimi fashion addicted. Fra costoro vi è senz’altro la bellissima Charlotte Casiraghi, che è una patita di moda e non perde una Fashion Week. Charlotte Casiraghi, oltretutto, è da anni testimonial del marchio italiano Gucci. Anche quest’anno, quindi, non poteva perdere l’appuntamento con l’evento modaiolo milanese, durante il quale le più prestigiose maison presenteranno le nuove collezioni primavera/estate 2016. La Milano Fashion Week 2015 durerà fino al 28 settembre e in questi giorni avremo modo di seguire gli spostamenti di Charlotte Casiraghi (scopri perché è una Principessa ordinaria) nel capoluogo lombardo. Intanto, la monegasca è stata fotografata al suo arrivo a Milano: per viaggiare in tutta comodità, Charlotte ha puntato su un look casual ma studiatissimo.

Charlotte Casiraghi indossava un jeans chiaro a sigaretta, una maglia blu, trench nero per proteggersi dal maltempo milanese e una borsa scamosciata color fango. Quello che salta subito all’occhio è il nuovo taglio di capelli della nipote di Alberto II e Charlene di Monaco: dal lungo scalato, la 29enne è passata a un long-bob, il classico caschetto lungo fino alla spalla e liscio. Questo hairstyle dona particolarmente a Charlotte Casiraghi, ma è anche sintomo della sua incontenibile passione per la moda: il long-bob è il taglio che ha avuto più successo lo scorso inverno e che continua ad andare per la maggiore. Ad aprire la Milano Fashion Week 2015 è il brand Genny, che ha inaugurato la manifestazione alle 10.30 all’Arengario, in Piazza Duomo. Gli altri eventi live del giorno d’apertura sono Les Copains alle ore 14, Gucci alle 15, Alberta Ferretti alle 17, e N° 21 alle 18. Non resta che sperare di scorgere fra il pubblico anche il bel volto di Charlotte Casiraghi (guarda il look minimal chic a una mostra parigina), che in quanto a eleganza e stile è una vera maestra.

Crediti: Archivio web, Youtube