Charlotte Casiraghi mamma affettuosa: al galoppo con Raphael!

Charlotte Casiraghi e Raphael
Ecrit par

Dopo le voci – false – sulla rottura con Gad Elmaleh, la caduta da cavallo e l’eliminazione a un concorso ippico, Charlotte Casiraghi ha ritrovato la serenità giocando col suo bambino, il piccolo Raphael.

Solo una settimana fa la stampa francese parlava della burrascosa rottura fra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh. Sono bastate poche foto a smentire la notizia senza il bisogno di un comunicato ufficiale. La famiglia di Charlotte, Gad e Raphael è più unita che mai, e lo dimostrano le immagini di Saint-Tropez, dove la cavallerizza era impegnata in una gara di equitazione. Baci, abbracci, sorrisi, passeggiate col figlioletto: fra Charlotte Casiraghi e l’attore comico francese va a gonfie vele! Negli scorsi giorni Gad Elmaleh è tornato al suo lavoro e mamma Charlotte si è spostata a Cannes per il Longines Global Tour Jumping. Ma la monegasca non è sola: con lei c’è il suo piccolo ometto, col quale si diverte a giocare. L’affettuosa 28enne prende in braccio Raphael, poi se lo mette in groppa e finge di galoppare. Sembra che il bambino si diverta un mondo con la sua irresistibile mamma. Chissà, magari è già attratto dall’equitazione proprio come Charlotte! Sicuramente la figlia di Carolina sarà ben contenta di vedere un giorno il suo Raphael in sella a un cavallo.

Charlotte Casiraghi mamma affettuosa: al galoppo con Raphael! - photo
Charlotte Casiraghi mamma affettuosa: al galoppo con Raphael! - photo
Charlotte Casiraghi mamma affettuosa: al galoppo con Raphael! - photo

In questi giorni Charlotte Casiraghi si distrae col suo bambino dopo la prematura eliminazione dal concorso ippico Athina Onassis Horse Show, sulla spiaggia di Pampelonna, a Ramatuelle. La monegasca è persino caduta da cavallo qualche giorno fa, per fortuna senza riportare traumi. Che siano state le voci sulla rottura con Gad Elmaleh a toglierle la serenità necessaria per affrontare la gara di equitazione? Sicuramente Charlotte Casiraghi, che è particolarmente sensibile, ne ha risentito. Dopo la caduta e l’eliminazione, la monegasca si è rifugiata in un angolo della pista e ha parlato per diversi minuti al telefono. Probabilmente all’altro capo c’era proprio il compagno Gad Elmaleh. Ben presto, tuttavia, il sorriso è tornato sulle sue meravigliose labbra: Charlotte ha riabbracciato il suo Raphael e ha dimenticato il cattivo esito della gara divertendosi con lui.

Crediti: Youtube, Archivio web