Charlotte Casiraghi: Make-up da star!

Charlotte Casiraghi
Ecrit par

Charlotte Casiraghi è un'icona di stile e bellezza e le fan ne ammirano l'innato glamour anche quando è al naturale, con un filo di make-up. Charlotte non ama truccarsi molto ma l'effetto sul suo viso è sempre quello di una vera star. Scopriamo come!

Charlotte Casiraghi parte avvantaggiata: i suoi lineamenti perfetti, la bocca carnosa e gli occhi celeste sono infatti i tratti distintivi di una bellezza unica nel suo genere. Anche Charlotte però, come tutte le donne del mondo, ama rendersi ancora più bella con il più noto dei "trucchi": il make-up appunto. Scopiamo allora i suoi segreti! Charlotte sceglie da anni tinte chiare e naturali, quasi da effetto "nude look", tonalità rosate che non appesantiscono il suo viso ma illuminano i punti forti dei suoi linaemtni: bocca, zigomi e occhi. Le labbra soprattutto sono spessa colorate con un lucida labbra color pesca, nelle occasioni più eleganti Charlotte ha optato spesso anche per un rosa acceso e solo raramente per un rosso fuoco, in occasione del matrimonio del fratello Andrea con Tatiana.

Charlotte Casiraghi: Make-up da star! - photo
Charlotte Casiraghi: Make-up da star! - photo
Charlotte Casiraghi: Make-up da star! - photo
Charlotte Casiraghi: Make-up da star! - photo
Charlotte Casiraghi: Make-up da star! - photo

Per gli occhi invece, Charlotte non rinuncia mai al mascara. Questo trucco le permette di allungare le ciglia e far risaltare il colore dei suoi occhi: l'effetto del mascara senza matita e senza ombretto sulle palpebre rende i suoi occhi più grandi e luminosi. Una meraviglia! Per le serate e i gran galà, Charlotte Casiraghi ama in nero sfumato, un effeto smoky che le allunga il taglio degli occhi senza però risultare volgare, la bella figlia della principessa di Monaco tratteggia solo l'esterno e lascia l'interno più chiaro, illuminandolo con un punto luce che sia un glitter argento o un ombretto sull'oro. Dalle foto potete vedere Charlotte con diversi make- up e scegliere, ora che la primavera è alle porte, quello che meglio si adatta al vostro viso!

>>> Leggi anche su melty.it: Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh: Matrimonio segreto?

Charlotte Casiraghi: Make-up da star!
Crediti: web , CercleO4P, Archivio web