Charlotte Casiraghi: Look minimal chic alla mostra parigina (Foto)

Charlotte Casiraghi all'inaugurazione della mostra a Parigi
Ecrit par

Al vernissage di una mostra parigina, Charlotte Casiraghi ha puntato su un look semplicissimo. La monegasca è rientrata a Parigi dopo una gara d’equitazione a Roma.

Charlotte Casiraghi era a Parigi negli scorsi giorni per l’inaugurazione di una mostra alla Galerie du Passage. Come sempre quando partecipa a eventi mondani, Charlotte Casiraghi ha involontariamente catturato l’attenzione di tutti, attraendo gli sguardi più delle meravigliose opere d’arte esposte alla galleria parigina. I dipinti e le poesie di Tahar Ben Jelloun, i mobili e i disegni del duo di designer Chantal Saccomanno e Olivier Dayot e molte altre meraviglie artistiche sono in esposizione alla Galerie du Passage e Charlotte Casiraghi, grande appassionata, ha deciso di partecipare al vernissage. Recentemente Charlotte era a Roma per partecipare al Global Champion Tour e ha gareggiato insieme ad Athina Onassis, figlia di Christina Onassis (il padre era l’armatore greco Aristotele) e di Thierry Roussel, e a Jessica Springsteen, figlia del cantante e chitarrista Bruce, che per seguire le imprese equestri della figlia è volato a Roma.

Dopo la gara al Foto Italico Charlotte Casiraghi si è concessa una serata rilassante in compagnia di un gruppo di amici. Come al solito Charlotte era vestita in modo semplice ma al contempo elegante: la sua grazia naturale, ereditata dalla nonna Grace Kelly, le garantisce finezza anche con il look più sciatto. E semplicissimo era anche l’outfit che Charlotte Casiraghi ha scelto per il vernissage parigino. La 29enne monegasca aveva i capelli raccolti in uno chignon molto morbido e naturale; il make up era leggerissimo: base illuminante per dare risalto all’incarnato chiaro e di per sé luminoso, un filo sottile di eyeliner, un rossetto rosso leggero (scopri l'amore delle Principesse per il rossetto rosso) e un velo di blush. Charlotte era meravigliosa come sempre. Anche la mise era assolutamente informale: completo nero e blusa blu. In più, una borsa a tracolla in pelle nera. Charlotte era radiosa anche perché con il compagno Gad Elmaleh e con il loro bambino Raphael va tutto a gonfie vele: la famiglia ha trascorso le vacanze prima in una zona costiera della Francia e poi a Capri, fra gioia, sorrisi e amore.

Crediti: Archivio web, Youtube