Charlotte Casiraghi: Look bon ton all'evento Prada (FOTO)

Charlotte e la sorella Alexandra all'evento Prada
Ecrit par

Il 1° maggio Charlotte Casiraghi ha presenziato all’evento Prada, a Monaco. A farle compagnia c’erano Caroline e Alexandra, mentre di Lamberto Sanfelice neanche l’ombra…

Charlotte Casiraghi sta vivendo un periodo d’oro. La monegasca si è da poco trasferita a Roma con Raphael da Lamberto Sanfelice e ha completato il trasloco sistemando pacchi e pacchetti e distribuendo le sue cose nella nuova casa. Il dovere, però, l’ha già chiamata: negli ultimi giorni è volata prima a Monaco per l’evento Prada e poi a New York per il MET Gala. Se il 2 maggio, all’evento per l’inaugurazione della mostra annuale dell’Istituto del Costume di New York, Charlotte Casiraghi ha sfoggiato un abito Gucci plissettato, multicolor e a balze, alla serata di Prada ha optato per un look bon ton che le stava meravigliosamente bene. Charlotte, riga al lato e make up acqua e sapone, ha optato per una mise molto semplice ma elegantissima: un completo costituito da gonna longuette e giacca nera, camicia di seta color panna e verde smeraldo, clutch bag e decolleté nere.

Charlotte Casiraghi: Look bon ton all'evento Prada (FOTO) - photo
Charlotte Casiraghi: Look bon ton all'evento Prada (FOTO) - photo
Charlotte Casiraghi: Look bon ton all'evento Prada (FOTO) - photo
Charlotte Casiraghi: Look bon ton all'evento Prada (FOTO) - photo

Come al MET Gala, anche all’evento Prada Charlotte Casiraghi non era con la sua dolce metà. Lamberto Sanfelice è stato presentato a mamma Caroline di Monaco, ma per il momento preferisce non esporsi ed evitare eventi pubblici insieme a Charlotte Casiraghi. A farle compagnia nella meravigliosa cornice di Villa Sauber, sede del Nouveau Musée National de Monaco, dove si è svolto l’evento organizzato da Prada e dedicato all’artista Francesco Vezzoli, c’erano Caroline di Monaco e la sorellina di Charlotte, Alexandra di Hannover. L’outfit di Alexandra era molto diverso da quello della sorella, ma altrettanto delizioso: vestitino smanicato blu con fiocco sotto al seno e giacca. Pur non riuscendo a vedersi molto spesso, Charlotte Casiraghi e Alexandra sono molto legate, e hanno approfittato dell’occasione per posare insieme in una foto ricordo.

Crediti: Youtube, Archivio web