Charlotte Casiraghi, Letizia Ortiz, Emma Stone: le più eleganti del 2015

Charlotte Casiraghi
Ecrit par

Vanity Fair America ha inserito Charlotte Casiraghi nella lista delle donne meglio vestite del 2015. La principessa si posiziona sul gradino più basso del podio dietro Francesca Amfitheatrof e Samatha Cameron.

Come ogni anno Vanity Fair America stila la classifica del personaggi meglio vestiti dell’intero pianeta, naturalmente divisi per categoria: abbiamo la classifica differenza tra donne e uomini, alla quale si aggiungono la sezione Hollywood, quella Originals, quella dedicata alle coppie famose e Hall of Fame. Quest’anno, nella categoria femminile, spicca il nome di Charlotte Casiraghi, già abbondantemente ammirata al matrimonio del fratello Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. La principessa si trova al terzo posto dietro Francesca Amifitheatrof, designer director di Tiffany&Co, e la firt lady di Gran Bretagna Samatha Camaron, ma davanti la signor Clooney, Amal, Rihanna, la regina di Spagna Letizia Ortiz e Taylor Swift. Grande assente: Kate Middleton, solitamente sempre presente in questo tipo di classifiche.

Anche la classifica maschile pullula di principi e reali: al secondo posto troviamo, infatti, il principe Harry, mentre al settimo Carl Philip di Svezia. Anche in questo caso, l’assenza del principe William si sente parecchio. Nella categoria dedicata ai personaggi di Hollywood spiccano, invece, i nomi di Michael Fassbender e la fidanzata Alicia Vikander, Emma Stone, Emma Watson e Charlize Theron. Per quanto riguarda le coppia, la famiglia Casiraghi ritorna sul podio, ma non per Charlotte e il compagno Gad Elmaleh ; al secondo posto della classifica troviamo, infatti, i novelli sposi Pierre e Beatrice Borromeo, protagonisti di un’estate di fuoco, a sottolineare come la famiglia Casiraghi sia davvero una delle famiglie più elegante dell’intero globo. Beatrice Borromeo riuscirà a insidiare Charlotte Casiraghi?

Crediti: web , Archivio web, vanityfair