Charlotte Casiraghi: Lamberto Sanfelice in famiglia, matrimonio vicino?

Charlotte Casiraghi | Lamberto Sanfelice
Ecrit par

Fra Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice va a gonfie vele. I due convivono a Roma, ma si concedono vacanze anche a Monaco… il matrimonio dev’essere vicino!

Due cuori e una capanna. Anzi, due cuori e un cuoricino: da qualche mese Charlotte Casiraghi e il compagno Lamberto Sanfelice convivono a Roma e insieme a loro vive il figlio di lei, Raphael (2 anni e mezzo). La relazione fra la meravigliosa monegasca e il regista napoletano si fa sempre più seria: la convivenza è un passo decisivo che, spesso e volentieri, anticipa le nozze. L’italiano che ha rubato il cuore a Charlotte Casiraghi sarebbe un “buon partito” secondo mamma Caroline di Monaco, anche perché il giovane discende da una delle più nobili famiglie napoletane. Insomma, i presupposti per un matrimonio in grande stile ci sono tutti.

Charlotte Casiraghi: Lamberto Sanfelice in famiglia, matrimonio vicino?

Il dato che fa presupporre un matrimonio vicino è il fatto che Lamberto Sanfelice sia ormai “uno di famiglia”. Qualche mese fa il regista si concesse una vacanza sulla neve non soltanto con Charlotte Casiraghi, ma anche con Caroline di Monaco e il piccolo Raphael. E se genero e suocera vanno in vacanza insieme, significa che fra i due scorre buon sangue! Sanfelice sta diventando un habitué di Monaco. Qualche giorno fa era a Montecarlo in compagnia di Charlotte e Raphael. Il trio si è goduto una giornata soleggiata in piscina, fra giochi d’acqua e relax sul lettino. A quando i fiori d’arancio?

Crediti: Archivio web, Youtube