Charlotte Casiraghi: La nuova fiamma di Gad Elmaleh è la sua sosia (FOTO)

Charlotte e Lamberto, Gad e l'amica misteriosa
Ecrit par

Mentre Charlotte Casiraghi amoreggia col suo nuovo amore, Gad Elmaleh si consola con una misteriosa donna castana, che somiglia moltissimo all’ex…

Archiviata la storia d’amore con Gad Elmaleh, Charlotte Casiraghi ha subito trovato un valido sostituto al padre di suo figlio: il regista italiano Lamberto Sanfelice. La notizia del nuovo amore della monegasca circola su tutti i giornali da qualche giorno e i piccioncini non hanno fatto nulla per mettere a tacere il gossip e nascondere la loro relazione. Se i paparazzi si sono accaniti su Charlotte e Lamberto, nessuno fino ad oggi si è chiesto che fine abbia fatto il “povero” Gad Elmaleh, piantato in asso dalla bellissima figlia di Caroline di Monaco. Ce lo immaginavamo triste e sconsolato, magari in compagnia di una bottiglia per affogare nell’alcol il suo dispiacere… e invece no! L’attore comico francese non ci sta a passare per il “cornuto” di turno e a sua volta ha reagito, consolandosi fra le braccia di una misteriosa donna castana. Mentre Charlotte Casiraghi e il suo nuovo compagno si godono la passione dell’amore fra le strade romantiche di Parigi, Gad Elmaleh si trova a New York e si diverte con una misteriosa ragazza. Che, guarda caso, assomiglia nettamente a Charlotte Casiraghi.

Charlotte Casiraghi: La nuova fiamma di Gad Elmaleh è la sua sosia (FOTO) - photo
Charlotte Casiraghi: La nuova fiamma di Gad Elmaleh è la sua sosia (FOTO) - photo

Che la storia fra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh fosse arrivata al capolinea la stampa lo sospettava già da mesi, ma i due si ostinavano a mostrarsi in pubblico allegri e sorridenti per mettere a tacere le voci. E poi, all’improvviso, proprio quando sembrava che le cose fossero tornate a funzionare (la monegasca e l’attore hanno trascorso le vacanze estive col loro bambino, come una famigliola normale), ecco che Charlotte si è fatta beccare col suo nuovo amore, un italiano di nobili origini. Che, certamente, piace molto alla famiglia Grimaldi, decisamente più di Gad Elmaleh, il cui estro e la cui storia personale (ha un figlio di 14 anni avuto da un precedente matrimonio) non sono mai andati a genio a Caroline &Co. Il loro è solo un amorazzo passeggero (pare che Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice siano innamorati segretamente da mesi)? Si direbbe di no, anche perché i due hanno molto in comune, a partire dagli interessi intellettuali. Se son rose, fioriranno!

Crediti: youtube, Archivio web, Chi, Diva e Donna