Charlotte Casiraghi: La cugina a New York come Gad Elmaleh, perché?

Pauline Ducruet Charlotte Casiraghi
Ecrit par

Pauline Ducruet, cugina di Charlotte Casiraghi, ha deciso di trasferirsi a New York dove risiede anche l'ex compagno della principessa Gad Elmaleh. Intanto Charlotte...

Una decisione improvvisa quella di Pauline Ducruet, figlia della Principessa Stéphanie di Monaco e di Daniel Ducruet e quindi cugina di primo grado di Charlotte Casiraghi: la giovane ha infatti deciso a quanto pare di trasferirsi a New York City. In molti hanno pensato che la cosa avesse a che fare con Gad Elmaleh, ex compagno della cugina da cui ha avuto anche un bambino, il piccolo Raphaël di due anni. L'attore si è trasferito nella Grande Mela per lavoro, ma il suo trasferimento non ha nulla a che fare con Pauline che, al contrario, ha deciso di lasciare l'Europa per motivi di studio: frequenterà infatti l'università a New York, motivo per cui la madre Stéphanie l'ha accompagnata in questo viaggio, aiutandola durante il trasloco. Anche per Pauline, nata nel 1994, è quindi ora di lasciare il nido materno e il principato di Monaco per iniziare la sua vita da sola in una grande città.

Charlotte Casiraghi: La cugina a New York come Gad Elmaleh, perché?

Charlotte Casiraghi andrà sicuramente a trovare la cugina visti i suoi frequenti viaggi nella Grande Mela per mantenere unita la relazione con il padre di suo figlio (leggi anche: Gad Elmaleh parla della relazione con Charlotte Casiraghi). Nel frattempo però sembra essere più che soddisfatta della sua vita a Roma con Lamberto Sanfelice, e i rumors di matrimonio non accennano a fermarsi: a quanto pare se ne sarebbe parlato perfino a casa, nel Principato, e nessuno sarebbe contrario alla cosa ma anzi, tutti hanno preso a ben volere Lamberto Sanfelice. Suoneranno le campane anche per Charlotte? Staremo a vedere.

Crediti: Youtube, archivi web