Charlotte Casiraghi, Jennifer Lawrence e Gigi Hadid: Top Gossip Internazionale Dicembre

Charlotte Casiraghi, Jennifer Lawrence e Gigi Hadid
Ecrit par

Quali sono stati i personaggi pubblici che hanno dominato i top gossip di questo mese? Senza dubbio Charlotte Casiraghi e il nuovo amore, il bacio di Jennifer Lawrence e il triangolo formato Gigi Hadid, Zayn Malik e Joe Jonas.

Sono ormai mesi che Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice dominano i nostri top gossip internazionali mensili: all'inizio fu la volta del loro primo incontro ed effettivo fidanzamento, poi della presunta gravidanza di fatti mai confermata; adesso, della reazione dell'ex Gad Elmaleh, magari un po' tardiva, ma comunque efficace. L'attore marocchino, in diretta dal suo tour internazionale negli Stati Uniti, ha chiarito la propria posizione attraverso un tweet: "Tutto ricomincia. Si rimette in discussione. Nulla è dato per scontato. Ci si lancia in nuove sfide e di beve un bel bicchiere di vino rosso". Parola amare anche per il sentimento amoroso: "Il fuoco, le fiamme, che spettacolo, eh. Scintilla, scoppietta, lampeggia. È come l’amore: lo guardi, ed è bello; poi ti avvicini… e ti bruci!". La situazione non è forse delle più rosee.

Charlotte Casiraghi, Jennifer Lawrence e Gigi Hadid: Top Gossip Internazionale Dicembre

Contemporaneamente, Jennifer Lawrence ha finalmente rivelato di aver baciato il collega e amico Liam Hemsworth lontano dalle telecamere: "Io e Liam siamo cresciuti inieme. Lui è decisamente sexy, tu cosa avresti fatto? E sì, naturalmente, a un certo punto l'ho baciato a telecamere spente". Purtroppo per i fan, però, la storia non ha avuto nessun proseguimento e i due attori sono diventati grandi amici. Non è finita bene, invece, tra Gigi Hadid e Joe Jonas, durati quanto un ghiacciolo al sole. La modella, infatti, sembra aver lasciato il cantate per un altra famosissima pop star: l'ex One Direction Zayn Malik. Tra i due le cose sembrano andare a gonfie e vele, tanto che in questi giorni è spuntata la prima foto ufficiale della coppia su Internet. Joe, ci dispiace tanto.

Crediti: web , YouTube