Charlotte Casiraghi innamorata di un regista italiano?

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice
Ecrit par

Sembrerebbe che tra Charlotte Casiraghi e il compagno Gad Elmaleh sia proprio finita. Secondo Voice, la principessa si sarebbe innamorata di un regista italiano, Lamberto Sanfelice.

Secondo Voici, le prove stavano tutte nell’intervista rilasciata a Madame Figaro: “Lasciamo spazio al rischio, alla passione, al segreto, all’incerto, all’incontro e a tutto quello che apre la strada a nuove opportunità e possibilità di vita”. Questa volta, ilsilenzio che aleggia intorno a Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh non sarebbe legato all’eccessiva privacy, ma a una vera e proprio rottura. Non soddisfatto di questo, però, il giornale francese ha lanciato uno sconvolgente scoop: Charlotte avrebbe perso la testa per un giovane regista italiano, tale Lamberto Sanfelice, conosciuto al Festival del cinema di Berlino e successivamente incontrato al Sundance di New York.

Charlotte Casiraghi innamorata di un regista italiano?

In Francia non hanno dubbi, tanto che hanno dedicato un’intera copertina alla neo presunta coppia. Qualche settimana fa, inoltre, Charlotte Casiraghi, durante i Rencrontres philosophique de Monaco, ha detto la sua sull’amore: “Penso che la chiave di un rapporto amoroso duraturo sia la passione comune per la verità e per la vita. Se ce l’hanno entrambi è fatta. I momenti in cui ci si lascia andare possono essere distruttivi, ma anche portatori di energie”. A quanto pare, tra la principessa e il compagno qualcosa sembra essere andato storto; secondo Voici, infatti, la rottura si sarebbe verificata alla fine dell’estate, ecco perché la Casiraghi avrebbe già iniziato un nuovo rapporto con il regista italiano. Al momento, come prevedibile, i diretti interessati tacciono.

Crediti: youtube, web