Charlotte Casiraghi incinta? Le foto parlano chiaro

Charlotte e Dimitri
Ecrit par

Una fotografia che ritrae Charlotte Casiraghi di profilo lascerebbe pensare alla seconda gravidanza della monegasca. È davvero così?

La conferma ufficiale della love story di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam non è mai arrivata, ma per il mondo intero è sufficiente il bacio passionale immortalato dagli obiettivi dei paparazzi. La coppia ha trascorso qualche giorno di relax ai Caraibi, godendo del sole, del mare e della compagnia reciproca. Ma forse Charlotte e Dimitri non erano completamente soli: a giudicare dalle rotondità sospette della monegasca, potrebbe essere in arrivo un bebè. La foto che proverebbe la gravidanza di Charlotte Casiraghi è stata pubblicata dal giornale Chi e mostra la giovane Casiraghi in costume intero e di profilo.

CHARLOTTE E DIMITRI
NY, 3 aprile 2017: Charlotte si accarezza teneramente il ventre
NY, 3 aprile 2017: Charlotte si accarezza teneramente il ventre
Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi

Nell’immagine si vede chiaramente il pancino piuttosto tondo di Charlotte Casiraghi. Un soffio di vento solleva la camicia bianca e scopre il costume da bagno celeste. Le rotondità fanno pensare a una gravidanza al secondo o al terzo mese e in tal caso la gestazione coinciderebbe perfettamente con la love story della monegasca e del produttore francese. Stando ai rumors, Charlotte e Dimitri starebbero insieme dallo scorso dicembre, ma solo un mesetto fa sono comparse sui rotocalchi le primissime foto che li ritraggono insieme, lasciando supporre una storia d’amore. In passato è già capitato che venissero attribuite gravidanze alla figlia di Caroline di Monaco, ma le notizie si sono rivelate presto infondate. Questa volta, però, c’è una prova fotografica che avvalora il gossip. Per scoprire se Charlotte è davvero incinta, tuttavia, bisognerà aspettare ancora qualche tempo…

Crediti: Youtube, Archivio web, SC Pool - Corbis, Getty Images, Gente, James Devaney