Charlotte Casiraghi: Il falso gossip sulla rottura, con Gad è amore!

Charlotte Casiraghi, Gad Elmaleh e Raphael a Saint-Tropez
Ecrit par

Per l’ennesima volta si è parlato di crisi fra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh. Ma la notizia era falsa, ed è stata smentita dalle foto scattate a Saint-Tropez: fra i due c’è grande intesa di coppia.

Periodicamente si rincorrono voci sulla presunta crisi di coppia fra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh. Non si contano più sulle dita, ormai, le volte in cui la stampa ha affermato con certezza che i due si fossero lasciati definitivamente. Subito dopo, tuttavia, le foto di Gad e Charlotte sorridenti insieme smentivano il gossip. La notizia lanciata il 4 giugno dal magazine francese Closer, però, sembrava autentica: il settimanale parlava di una rottura brusca, rafforzata anche dal trasferimento di Charlotte Casiraghi in un lussuoso hotel parigino con il figlio Raphael. Closer accennava a frequenti contrasti fra i due, a brutte liti, alla solitudine di Charlotte, sempre in attesa del ritorno di Gad Elmaleh dal tour teatrale. Il fatto che la monegasca fosse stata vista passeggiare tutta sola e col broncio per le strade di Parigi non ha fatto altro che consolidare la tesi. Un primo dubbio sulla veridicità della notizia, tuttavia, è sorto il giorno dopo, quando l’allenatore di Charlotte Casiraghi, infastidito dalle voci, ha smentito la rottura (leggi la notizia lanciata da melty). L’uomo, che segue la 28enne sin dall’adolescenza, ha attaccato i giornalisti, rei di aver messo in giro l’ennesima falsità.

Charlotte Casiraghi: Il falso gossip sulla rottura, con Gad è amore! - photo
Charlotte Casiraghi: Il falso gossip sulla rottura, con Gad è amore! - photo
Charlotte Casiraghi: Il falso gossip sulla rottura, con Gad è amore! - photo
Charlotte Casiraghi: Il falso gossip sulla rottura, con Gad è amore! - photo
Charlotte Casiraghi: Il falso gossip sulla rottura, con Gad è amore! - photo

Ma se le parole del coach di Charlotte Casiraghi da sole potevano sembrare insufficienti, ben presto sono state le foto a raccontare come stanno davvero i fatti: fra Charlotte e Gad non solo non c’è crisi, ma c’è più intesa che mai! Impegnata negli scorsi giorni alla sesta edizione del Longines Athina Onassis Horse Show, il torneo di Jumping a 5 stelle organizzato da Athina Onassis e suo marito Doda de Miranda Neto, Charlotte è stata raggiunta ben presto da Gad Elmaleh e dal loro bambino Raphael. La famigliola riunita è stata fotografata per le strade di Saint-Tropez, dove si tiene il torneo di equitazione: Charlotte Casiraghi indossava un mini dress sportivo bordeaux di Gucci, borsa e infradito di cuoio marrone. La 28enne aveva i capelli sciolti e gli occhiali da sole. Nelle foto appare rilassata e felice, mentre il suo compagno, anch’egli con un outfit decisamente informale (in jeans e camicia denim), spingeva il passeggino dov’era seduto Raphael, vestito con un completino a righe, in perfetto stile francese. Indossando, poi, un completo bianco, Charlotte Casiraghi ha assistito alle competizioni del Longines Athina Onassis Horse Show, sempre accompagnata dal compagno. Sguardi languidi, sorrisi, abbracci, coccole: fra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh va a gonfie vele. Alla faccia di chi li vuole periodicamente sull’orlo della crisi.

Crediti: Archivio web, Youtube