Charlotte Casiraghi: I look più belli dell'estate (Foto)

I look dell'estate
Ecrit par

Anche quest’estate Charlotte Casiraghi ci ha regalato look degni di nota. Al matrimonio del fratello Pierre e Beatrice Borromeo, per esempio, la principessa ha monopolizzato l’attenzione oscurando gli altri invitati.

L’estate sta finendo, l’autunno sta arrivando, e per noi è tempo di bilanci. Anche, e soprattutto, in fatto di moda e look. Questa è stata la stagione della famiglia Grimaldi, complice il bellissimo doppio matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. E infatti, gran parte degli abiti più belli dell’estate 2015 sono passati necessariamente da lì; Charlotte Casiraghi, per esempio, ci ha dato enormi soddisfazioni. Per le nozze religiose la principessa ha scelto due look diversi, soprattutto per costo e marca, ma ugualmente belli: un lungo abito di Zara semi trasparente e il Gucci fiorato che la incoronata definitivamente invitata più bella e chic della serata. Degno di nota, inoltre, il mini dress giallo indossato poco prima della cerimonio lungo le sponde del Lago Maggiore. Charlotte si conferma una regina di stile con poche rivali a darle fastidio.

Charlotte Casiraghi - Charlotte a Parigi
Charlotte Casiraghi - Charlotte in Zara
Charlotte Casiraghi - Charlotte in Zara
Charlotte Casiraghi: I look più belli dell'estate (Foto) - photo
Charlotte Casiraghi - Charlotte in Zara

Un altro look degno di nota, immeritatamente dimenticato, è quello scelto da Charlotte Casiraghi, reduce da una mini vacanza estiva a Capri, per l’evento di Montplanc, marchio di cui è testimonial, organizzato a Parigi a metà luglio. La principessa ha optato per un vestitino smanicato con un disegno geometrico bianco e nero e il colletto di pelle davvero elegantissimo, accompagnato da décolleté nere e borsa di cuoio dello stesso colore. L’ultimo look, invece, non è stato esibito a nessun evento ufficiale o impegno istituzionale, si tratta di una semplice passeggiata per le vie di Montecarlo insieme al compagno Gad Elmaleh e il figlio Raphael; Charlotte Casiraghi ha infatti scelto un mini abito bordeaux stretto in vita, bellissimo nella sua semplicità. Anche lontano dai red carpet, la principessa detta la regola in fatto di moda.

Crediti: web , Laurent Viteur, Getty Images, Archivio web, Robino Salvatore, JacopoR/PierreS