Charlotte Casiraghi ha un nuovo fidanzato, figlio di una celebre attrice

Dimitri Rassam, Charlotte Casiraghi
Ecrit par

Charlotte Casiraghi è di nuovo innamorata: il fortunato si chiama Dimitri Rassam ed è il figlio di una famosa attrice francese. Ecco tutti i dettagli…

Archiviata la storia con Lamberto Sanfelice, Charlotte Casiraghi ha finalmente voltato pagina e ha cominciato una nuova storia d’amore. Il fortunato compagno della bellissima monegasca è Dimitri Rassam, di professione regista (proprio come Sanfelice!). Rassam ha tutte le carte in regola per sedurre Charlotte Casiraghi: è bruno (e Charlotte subisce il fascino dell’uomo mediterraneo!), ha qualche anno più di lei ed è un uomo brillante. Il regista, oltretutto, è figlio della famosa attrice francese Carole Bouquet e del defunto produttore Jean-Pierre. Tutti, probabilmente, ricorderete il film d’animazione “Il Piccolo Principe”, uscito nel 2015: ebbene, Dimitri Rassam è il produttore della tenerissima pellicola. A dare la notizia del nuovo legame amoroso di Charlotte Casiraghi è stato il giornale spagnolo Hola!, che ha titolato “Charlotte volta pagina con un nuovo compagno” e ha pubblicato delle foto scattate alla monegasca e al regista.

Charlotte Casiraghi ha un nuovo fidanzato, figlio di una celebre attrice
Charlotte Casiraghi ha un nuovo fidanzato, figlio di una celebre attrice

Tutti i magazine francesi hanno rilanciato la notizia, dando per certa la love story di Charlotte Casiraghi e di Dimitri Rassam. Da qualche anno la figlia di Carolina di Monaco vive dei legami turbolenti: prima si è legata all’attore comico francese Gad Elmaleh, dal quale ha avuto il figlio Raphael; poi, chiusa la storia con lui, ha intrapreso una relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice, per il quale si è addirittura trasferita a Roma. Ma anche questa relazione è naufragata. Qualche mese fa Charlotte è stata beccata in un bistrot parigino in compagnia di uno spagnolo, che a questo punto era solo un amico. Forse con Dimitri Rassam il suo cuore potrà finalmente calmarsi.

Crediti: Instagram, Hola!, Archivio web