Charlotte Casiraghi già incinta di Lamberto Sanfelice? Spuntano delle prove (foto)

Charlotte Casiraghi
Ecrit par

E se Charlotte Casiraghi diventasse mamma per la seconda volta? Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la principessa sarebbe incinta di Lamberto Sanfelice dopo poche settimane di frequentazione.

Un amore passionale, travolgente e un po' pazzerello, quello che vede protagonisti Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice, ormai paparazzati ovunque in atteggiamenti romantici. Probabilmente non era mai successo di vedere la principessa così presa da una nuova relazione e così innamorata, neanche ai tempi - quattro anni fa, per essere precisi - in cui si faceva fotografare in giro con l'ormai ex Gad Elmaleh, padre del piccolo Raphael. Addirittura, secondo le ultime indiscrezioni del settimanale "Chi", che sembra prenderci sempre, la coppia sarebbe in attesa di un figlio e Charlotte starebbe cercando, con scarsi risultati, di nascondere il frutto del loro amore. D'altra parte i due si conoscono da poco tempo, anche se non sono assolutamente disposti a nascondere la loro storia. A confermare la gravidanza, ci sarebbero dei piccoli indizi.

Charlotte Casiraghi già incinta di Lamberto Sanfelice? Spuntano delle prove (foto) - photo
Charlotte Casiraghi già incinta di Lamberto Sanfelice? Spuntano delle prove (foto) - photo

Le tracce di questa nuova dolce attesa sarebbero tutte nell'abbigliamento: Charlotte Casiraghi, alla Festa Nazionale celebrata a Monaco, ha tentato di nascondere sotto il cappotto delle rotondità sospette, subito notate dagli attenti paparazzi - effettivamente sembra esserci un pancione, ma non vorremmo che il movimento della giacca desse dei falsi allarmi. Questo, però, confermerebbe la recente notizia, pubblicata da Gala, che vorrebbe la coppia innamorata da parecchi mesi: " Charlotte ha compreso che lei e Gad non avrebbero trascorso tutta la vita insieme. Era ormai arrivata la fine della loro bella storia. Da diverso tempo che Charlotte e Lamberto stanno insieme". D'altra parte anche Gad ha una nuova fiamma. Per la stampa italiana, inoltre, la principessa e il nuovo fidanzato avrebbero addirittura deciso di convolare a nozze.

Crediti: Youtube, web , Archivio web