Charlotte Casiraghi: Gad Elmaleh parla della storia con la Principessa

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh
Ecrit par

Durante un'intervista a New York, Gad Elmaleh ha parlato a lungo della sua relazione con Charlotte Casiraghi, rivelando qualche dettaglio in più: ecco cosa ha detto

Quattro anni di intensa relazione, un bellissimo figlio di due anni e mezzo e un grande amore: è questo quello che Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh hanno condiviso insieme, una storia bellissima completata dall'arrivo del piccolo Raphael che tuttavia non ha resistito nel tempo, complice anche l'arrivo di Lamberto Sanfelice. Così, ad ottobre 2015 sono iniziati i rumors che volevano la coppia divisa, rumors che tuttavia non sono mai stati confermati ufficialmente fino a pochi giorni fa, momento in cui lo stesso comico e attore francese ha deciso di parlare della sua storia con la Principessa monegasca. Charlotte Casiraghi al momento vive a Roma con Lamberto Sanfelice, quindi la rottura era parsa chiara a tutti, ma per la prima volta Gad Elmaleh lo ha ammesso in pubblico, pronunciando la frase "Io e Charlotte non stiamo più insieme". Tutti se lo aspettavano, ma per i fan della coppia è stato comunque un duro colpo sentirlo ammettere così candidamente.

Charlotte Casiraghi: Gad Elmaleh parla della storia con la Principessa

Durante l'intervista Gad Elmaleh ha parlato anche della attuale condizione della sua famiglia, raccontando il modo in cui le cose vanno ora che non sono più insieme. "Mio figlio viene spesso a trovarmi qui a New York. Ora vive con la madre in Europa, e a volte anche io vado a trovarli". Insomma una classica famiglia moderna, che pur avendo un oceano di distanza riesce comunque ad organizzarsi e a vivere serenamente, Sembra proprio quindi che, nonostante la loro storia d'amore sia finita, Gad Elmaleh e Charlotte Casiraghi riescano comunque a mantenere un rapporto stabile per amore del piccolo Raphael e che tutto scorra tranquillamente tra di loro. Gli auguriamo che possa continuare così!

Crediti: Archivio web, Youtube