Charlotte Casiraghi: Gad Elmaleh a Cannes per dimenticarla...

Gad Elmaleh Cannes
Ecrit par

Charlotte Casiraghi continua la sua vita a Roma con Lamberto Sanfelice, e non sembra avere più tempo per gli eventi mondani. Gad Elmaleh invece la dimentica così.

Dimenticare quattro anni di relazione non è facile, e ricominciare una vita da soli senza pensare alla propria ex compagna appare un ostacolo insormontabile: Gad Elmaleh sembra però esserci riuscito soprattutto grazie al lavoro. Da quando si è lasciato con Charlotte Casiraghi, da cui ha avuto anche un figlio (il piccolo Raphael, di due anni) il comico e attore francese si è buttato a capofitto sul lavoro, con nuovi spettacoli a New York e apparizioni pubbliche perfino al Festival di Cannes. L'attore si è infatti presentato pochi giorni fa sul tappeto rosso del film di Paul Verhoeven dal titolo Elle, con protagonista Isabelle Huppert. Il film è stato proiettato solo qualche giorno dopo il gala dell'AmFAR, un importantissimo evento mondano che vede protagonisti moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, intenti ad organizzare un'asta di beneficenza lasciando che i loro beni (e a volte anche se stessi, come nel caso di Leonardo DiCaprio che ha messo all'asta due settimane di vacanza con lui) possano fruttare del denaro da dedicare alla beneficenza. Un gala che negli anni ha visto anche la presenza di Charlotte Casiraghi, quest'anno stranamente assente.

Charlotte Casiraghi: Gad Elmaleh a Cannes per dimenticarla...

Charlotte Casiraghi si gode la vita romana con le amiche e con la sua nuova famiglia (si parla addirittura di matrimonio con Lamberto Sanfelice) e per il momento gli eventi mondani passano in secondo piano, anche quelli importanti come l'AmFAR. Al contrario invece per quanto riguarda Gad Elmaleh questo tipo di eventi sembrano essere la scusa perfetta per dimenticare Charlotte e andare avanti con la propria vita professionale, ciò che al momento sembra dare al comico maggior soddisfazione. Proprio recentemente Gad Elmaleh aveva parlato con la stampa della sua relazione con la Principessa monegasca e aveva specificato che si sentono ancora una famiglia, soprattutto per il bene del piccolo Raphael. Gli auguriamo che possa continuare così!

Crediti: Youtube, archivi web