Charlotte Casiraghi: Foto da bambina su Instagram!

Charlotte Casiraghi da bambina
Ecrit par

Un account Instagram dedicato a Charlotte Casiraghi ha pubblicato una foto della Principessa da bambina: tenerissima e identica ad ora!

Charlotte Casiraghi è una delle principesse più seguite dai media in Europa: i media l'hanno addirittura inserita al quinto posto tra i reali più influenti, ed è la prima della classifica a non far parte della famiglia Reale inglese. Un successo che la nipote di Grace Kelly ha conquistato grazie alla sua innata classe e al suo charme, ereditati indubbiamente da una famiglia che ha sempre fatto dell'eleganza il suo punto di forza. Nonostante si sia trasformata in una splendida adulta, Charlotte Casiraghi ha iniziato fin da bambina a mietere vittime, con il suo faccino dolce e soprattutto le sue labbra carnose, un tratto distintivo che ha portato fino all'età adulta. Sono proprio le labbra il dettaglio più evidente messo in risalto dalla foto apparsa su Instagram della principessa da bambina, postata da un suo account fan e poi rimbalzata sui media di tutto il mondo. L'immagine mostra la principessa all'età di due o tre anni massimo, lo stesso dolce broncio di ora e la stessa espressione corrucciata e pensierosa. Basta guardare le foto che la ritraggono oggi per vedere quanto Charlotte non sia affatto cambiata, ma al contrario abbia esaltato le qualità che già da piccola iniziavano a sbocciare.

Charlotte Casiraghi: Foto da bambina su Instagram!

La Principessa, che ha avuto un bambino da Gad Elmaleh di nome Raphaël, attualmente convive a Roma con Lamberto Sanfelice, il suo compagno: i due hanno recentemente traslocato e si godono la dolce vita romana in una casa ai Parioli, coronando una relazione che non solo sembra stabile ma che appare anche ormai prossima al matrimonio, un passo davvero grande per la Principessa che non è convolata a nozze nemmeno con il padre di suo figlio (motivo per cui Raphaël non è incluso nella linea di successione monegasca, essendo nato fuori dal sacro vincolo). Chissà che questa foto non riesca a mettere di buonumore anche la nuova famigliola romana!

Charlotte Casiraghi: Foto da bambina su Instagram!
Crediti: archivi web, Youtube