Charlotte Casiraghi e Pauline Ducruet in bikini: sexy cugine a confronto

Charlotte Casiraghi e Pauline Ducruet
Ecrit par

Charlotte Casiraghi è la ragazza più bella e sensuale del Principato di Monaco? Sì, finché Pauline Ducruet non le ha rubato lo scettro. Le foto in bikini parlano chiaro…

Se Caroline di Monaco da ragazza era elegante e sobria, sua sorella Stéphanie era invece super-sexy e inquieta. Così sembra che le rispettive figlie abbiano preso dalle madri esattamente queste caratteristiche: Charlotte Casiraghi, figlia di Caroline e del compianto Stefano, è una ragazza raffinata, mentre Pauline Ducruet, figlia di Stéphanie e di Daniel, è sexy e burrosa. Le foto agli eventi ufficiali cui partecipano le due cugine parlano chiaro. Charlotte è sempre impeccabile e chic; sua cugina – pur sempre elegante – ha senza ombra di dubbio un atteggiamento più sensuale. A dimostrarlo oggi sono anche le foto che ritraggono al mare, in bikini, le cuginette. Charlotte Casiraghi (guarda il suo stile in vacanza a Capri), che ha compiuto 29 anni lo scorso 3 agosto, fotografata di nascosto dai paparazzi, è sempre bellissima e “irraggiungibile”: in posa plastica esercita inconsapevolmente il suo fascino “bon ton” persino col due pezzi e i capelli raccolti in una coda spettinata. Non è certo una ragazza smorfiosa e di gusti difficili Charlotte, ma anche quando si lascia andare al divertimento in spiaggia o sullo yatch di famiglia non perde mai la sua classe.

Pauline Ducruet è completamente diversa. Fotografata da Diva e Donna all’isola greca di Mykonos, dove ha trascorso le vacanze con gli amici e il fidanzato Maxime Giaccardi, la 21enne (che ha dalla sua parte anche la giovanissima età) era sexy e burrosa. Pauline indossava un bikini a fascia verde che metteva in risalto il fisico mediterraneo, ma a renderla davvero affascinante era la sua aria sbarazzina, il sorriso e la sua spontaneità. Pauline, oltretutto, coltiva come Charlotte Casiraghi moltissimi interessi. Per quanto concerne lo sport, è nota la passione di Charlotte per l’equitazione (partecipa a gare in Francia e in Europa); Pauline, invece, è una tuffatrice professionista. Ma la figlia di Stéphanie di Monaco è anche una grandissima appassionata di moda, proprio come sua cugina: se Charlotte fondò anni fa una rivista di moda e non si perde mai una fashion week, Pauline ha fatto negli scorsi mesi uno stage alla redazione di Vogue America, da Anna Wintour. Se fino ad oggi si credeva che Charlotte Casiraghi (guarda i look più belli dell'estate) fosse l’incontrastata “regina di bellezza” del Principato di Monaco, adesso questa certezza comincia a vacillare: Pauline Ducruet potrebbe sottrarle lo scettro. Non sarà bellissima come lei, ma è innegabile che ha altrettanto fascino, se vogliamo persino di più, perché le sue movenze sensuali e il suo fisico burroso sono le caratteristiche che fanno davvero impazzire gli uomini.

Crediti: Archivio web, Youtube