Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice: vita da moglie e marito! (FOTO)

Charlotte e Lamberto a Roma
Ecrit par

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice fanno prove tecniche di matrimonio: la convivenza romana determinerà se le nozze fanno per loro!

Prove tecniche di matrimonio per Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice. Insieme da circa sei mesi, i due hanno deciso di compiere un passo decisivo per il benessere di una coppia: la convivenza. Per Charlotte decidere di condividere un appartamento col compagno ha comportato un vero e proprio stravolgimento esistenziale, perché la giovane ha dovuto la sciare la città in cui viveva da anni, Parigi, e trasferirsi a Roma, portandosi dietro decine di pacchi e pacchetti. Un trasloco in piena regola, prova della volontà reciproca di voler fare un tentativo per scoprire se la vita da “coniugi” fa per loro. Per il momento i risultati sembrano decisamente buoni. Charlotte Casiraghi e il regista vivono in un appartamento ai Parioli, quartiere della Roma bene, e si comportano proprio da veri piccioncini, pronti a condividere tutto, persino il momento della spesa al mercato di quartiere.

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice: vita da moglie e marito! (FOTO) - photo
Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice: vita da moglie e marito! (FOTO) - photo
Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice: vita da moglie e marito! (FOTO) - photo
Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice: vita da moglie e marito! (FOTO) - photo

Alcune foto scattate loro di nascosto li ritraggono fra le bancarelle dei fruttivendoli: lui, da bravo cavaliere, trasporta le buste della spesa e tiene sottobraccio un giornale; Charlotte Casiraghi, intanto, gli rivolge sguardi carichi d’amore. Un quadretto davvero meraviglioso. Con il loro stile casual, la monegasca e il compagno possono essere scambiati per due trentenni qualunque: maglia beige, jeans skinny, giubbotto verde militare, borsa a tracolla nera e sneakers lei, camicia celeste, giacca sportiva, jeans e scarpe comode lui. La nuova vita romana ha completamente assorbito la monegasca, che si è integrata perfettamente nel gruppo di amici di Lamberto. E anche la presenza del piccolo Raphael, figlio di Charlotte e Gad Elmaleh, sembra non compromettere il legame fra i due. Se Charlotte e Lamberto supereranno questa prova, al 90% convoleranno a nozze: e c’è da scommettere che il loro matrimonio sarà un vero evento per il Principato di Monaco!

Crediti: Instagram, Archivio web