Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice innamorati da mesi?

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice
Ecrit par

Bye bye Gad Elmaleh, nel cuore di Charlotte Casiraghi c’è Lamberto Sanfelice da diversi mesi. È quello che sostiene la stampa francese…

Da quando Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice sono usciti allo scoperto, la stampa francese si interroga sull’inizio della loro love story, che ha comportato automaticamente la fine del rapporto fra la monegasca e Gad Elmaleh, padre di suo figlio. Della crisi di coppia fra Charlotte e l’attore francese si parlava da mesi, sebbene i due abbiano più volte smentito il gossip mostrandosi allegri e felici insieme al piccolo Raphael. Si è parlato di separazione fra Gad e Charlotte Casiraghi in primavera, ma poi la coppia fu paparazzata spensierata e (apparentemente) innamorata per le vie di Roma. Poi Charlotte si è presentata sola al Festival di Cannes, e giù con nuove supposizioni sulla rottura, smentite ancora una volta in occasione del matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Gad Elmaleh e la compagna parteciparono insieme alle nozze civili a Montecarlo e a quelle religiose alle Isole Borromee, il primo agosto. Poi la coppia ha trascorso dei bei momenti a Capri: i due sono stati fotografati in discoteca, mentre si lanciavano in balli scatenati. Ma quando il cuore di Charlotte Casiraghi chiama, lei non riesce a resistergli. E quel ragazzo italiano, Lamberto Sanfelice, conosciuto lo scorso gennaio non dev’essere passato inosservato e dev’essersi presentato nella sua mente più e più volte nel corso del 2015.

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice innamorati da mesi?

Charlotte Casiraghi ha conosciuto Lamberto Sanfelice attraverso Beatrice Borromeo. Nonostante i sorrisi e le scene d’amore, con Gad Elmaleh le cose probabilmente andavano male già da un po’ e l’ultima grave crisi i due l’hanno vissuta un mesetto fa, quando Charlotte si è trasferita in un nuovo appartamento parigino senza il compagno. Dev’essere stato proprio negli ultimi 30 giorni che l’interesse reciproco di Charlotte e Lamberto è cresciuto e quella che inizialmente era solo un’innocente amicizia si è trasformata in passione. A tal proposito, stampa francese ha interpellato delle fonti che hanno preferito rimanere anonime. Secondo costoro, “Charlotte ha compreso che lei e Gad non avrebbero trascorso tutta la vita insieme. Era ormai arrivata la fine della loro bella storia”. Oltretutto, il magazine Gala precisa che la nuova relazione non è nata dall’oggi al domani, ma che “è da diverso tempo che i due stanno insieme”. Insomma, è probabile che nell’ultimissimo periodo il rapporto fra Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice si sia intensificato, ma i due si starebbero frequentando da diverso tempo. L’ultimo periodo della storia d’amore fra Charlotte e Gad è stato solo una farsa per tenere a bada la stampa? Non è dato saperlo, ma a questo punto è lecito pensarlo…

Crediti: youtube, Archivio web