Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice: Fuga d'amore a Roma (FOTO)

Charlotte e Lamberto a Roma
Ecrit par

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice sono volati a Roma per vivere qualche giorno d’amore e passione lontani dalla violenza che ha deturpato Parigi…

Un amore appena sbocciato ha bisogno di crescere serenamente e non può essere scalfito da nulla, nemmeno dalle bombe e dal sangue. Lo sa bene Charlotte Casiraghi, che da qualche tempo fa coppia col giovane regista italiano Lamberto Sanfelice. I due piccioncini sono stati paparazzati non molti giorni fa a Parigi, dove la loro love story è sbocciata; nel frattempo, però, si sono spostati a Roma per un weekend d’amore: se la ville lumière è sconvolta dal terrore degli attentati di venerdì 13 novembre, Charlotte e Lamberto hanno deciso di ritagliarsi la loro felicità laddove – almeno per il momento – regna la pace. Il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti di Charlotte e Lamberto a Roma. La coppia piace molto per almeno tre motivi (scoprili tutti), ma uno in particolare affascina la gente: l’umiltà di Charlotte Casiraghi e del compagno.

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice: Fuga d'amore a Roma (FOTO) - photo
Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice: Fuga d'amore a Roma (FOTO) - photo

Nonostante abbiano entrambi nobili origini (Charlotte è figlia di Caroline di Monaco e Lamberto proviene da una famiglia nobile), sembrano due ragazzi qualunque in giro per la capitale. Charlotte Casiraghi ha sempre sostenuto di non voler essere definita “Principessa” e nelle fotografie di Chi, in effetti, sembra una trentenne qualunque, con una piccola differenza: la sua bellezza e la sua classe sono ineguagliabili. I neofidanzati sono stati beccati a passeggio per Trastevere, dopo aver pranzato insieme. La loro felicità è palpabile: sorrisi, abbracci, baci. Dopo aver trascorso un periodo non particolarmente roseo insieme all’ex Gad Elmaleh, Charlotte Casiraghi sembra aver finalmente ritrovato la gioia di vivere. E anche la famiglia Grimaldi approva: l’umorista francese non era mai andato davvero a genio a Caroline e ai fratelli, mentre Lamberto Sanfelice ha tutte le carte in regola per poter aspirare al matrimonio con Charlotte – di cui si vocifera già.

Crediti: youtube, Chi