Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice: baci appassionati a Parigi

Il bacio di Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice
Ecrit par

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice escono allo scoperto: il magazine Closer ha pubblicato la foto che li ritrae mentre si baciano appassionatamente a Parigi…

Qualora ci fossero ancora dubbi sulla relazione sentimentale fra Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice, adesso sono stati fugati. Il giornale francese Closer ha pubblicato degli scatti che vedono protagonisti i neofidanzatini mentre si baciano appassionatamente nelle strade affollate e romantiche di Parigi. Qualche giorno fa il magazine Diva e Donna ha mostrato delle foto scattate a Charlotte Casiraghi mentre era nel suo appartamento. Nelle immagini si intravedono due figure che si abbracciano e poi si baciano. Alla luce del gossip sulla sua nuova love story, è stato facile ricondurre quelle due sagome ai corpi di Charlotte e Lamberto. Ma, se un piccolo dubbio persisteva, il bacio che Closer ha immortalato conferma tutte le voci. E dimostra che Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice fanno proprio sul serio. I due hanno deciso di vivere la loro passione alla luce del sole, senza preoccuparsi del giudizio della gente e comportandosi come due giovani qualunque.

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice: baci appassionati a Parigi

Insomma, sembra proprio che Charlotte Casiraghi abbia definitivamente voltato pagina. D’altronde, la storia col padre di suo figlio, Gad Elmaleh, si trascinava ormai da diverso tempo e a nulla sono valsi i passati tentativi di dissimulare la crisi e fingere che tutto andasse bene. Ma anche Gad Elmaleh non ha perso tempo: negli scorsi giorni è stato immortalato a New York fra le braccia di una misteriosa mora che tanto somiglia proprio a Charlotte Casiraghi. I genitori di Raphael sono ormai lontani, ma c’è da scommettere che faranno di tutto per non destabilizzare la serenità del loro bambino. Con Lamberto Sanfelice Charlotte è tornata a sorridere e il suo cuore sta battendo di nuovo. Non resta che scoprire come si evolverà la loro love story e se li condurrà… all’altare!

Crediti: Closer, youtube