Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice: 3 motivi per cui la coppia piace

Charlotte e Laberto felici
Ecrit par

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice sono innamoratissimi e forse potrebbero convolare a nozze. Ma perché la loro coppia piace tanto? Ci sarebbero almeno tre motivi…

Qualche giorno fa Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice sono usciti allo scoperto: i due fanno coppia da un po’ di tempo e sono felicemente innamorati. La novità ha suscitato scalpore, perché è sembrato a tutti che Charlotte Casiraghi sia passata improvvisamente dal compagno (ormai ex) Gad Elmaleh nelle braccia del regista italiano. In realtà la love story andrebbe avanti da qualche tempo, forse un paio di mesi. Charlotte Casiraghi avrebbe conosciuto Lamberto lo scorso gennaio, complice Beatrice Borromeo, che ha giocato il ruolo di cupido. La monegasca avrebbe pensato al cineasta giorno e notte, ma allo stesso tempo sarebbe stata animata dal desiderio di riprovarci con Gad, nonostante le difficoltà. Le cose, però, non sono andate come lei sperava e alla fine ha deciso di seguire il suo cuore. La nuova coppia piace, e molto. I motivi? Ce ne sarebbero almeno tre.

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice: 3 motivi per cui la coppia piace

1. Una coppia moderna. Belli, giovani, interessanti e innamorati, Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice sembrano incarnare la coppia perfetta. Il loro è un legame moderno, nato senz’altro da un’attrazione fisica, ma soprattutto da un’irresistibile affinità intellettuale. Charlotte e Lamberto sono due “giovani moderni”: hanno deciso di vivere la loro relazione infischiandosene di quello che mormora la gente, comportandosi esattamente come avrebbero fatto due trentenni qualunque. La “modernità” della loro relazione è dimostrata anche dal fatto che Lamberto ha scelto come sua compagna una donna già madre. 2. Entrambi nobili, ma semplici. Al di là delle apparizioni ufficiali di Charlotte Casiraghi alle kermess di moda, raramente la monegasca si mostra in tiro. La 29enne ha sempre preferito vestire con semplicità e puntare sulla naturalezza. Inoltre, non ha mai ostentato le sue origini nobili. “Non sono una principessa – ha dichiarato Charlotte Casiraghi in passato – Mia madre lo è. Io sono la nipote di un capo di Stato, con questo status. Ho alcune responsabilità di rappresentanza, ma niente di così eccezionale”. Dal canto suo, anche Lamberto Sanfelice ha origini nobili (e per questo piace tanto alla suocera, Caroline di Monaco), ma non le ha sfruttate per farsi strada nella vita. La gente comune li adora per la loro umiltà.

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice: 3 motivi per cui la coppia piace

3. Sono davvero innamorati. Non ci vuole molto a riconoscere una coppia veramente innamorata. Basta notare alcuni dettagli: la luce negli occhi, il sorriso, la serenità. E, guardando le foto che ritraggono Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice, si direbbe che i due sono proprio… al settimo cielo. Anime gemelle? Probabilmente sì. Da molto non si vedeva in giro una Charlotte così allegra, vivace, felice. Il rapporto con Gad Elmaleh l’aveva ingrigita. Di 14 anni più grande, se in un primo momento il padre di suo figlio l’aveva conquistata attraverso il senso di sicurezza che le infondeva e la sua capacità di farla ridere, a poco a poco sono emersi i reciproci difetti e i caratteri inconciliabili. La monegasca ha fatto di tutto per salvare il rapporto e proteggerlo dal gossip, ma i suoi sforzi sono stati vani. Charlotte ha pensato prima di tutto alla sua felicità e poi a quella di suo figlio, perché una madre infelice e triste non può essere una buona madre. Così i due hanno scelto di lasciarsi e di ricominciare. Charlotte Casiraghi ha ricominciato con Lamberto. E sembra proprio che la loro storia avrà il lieto fine.

Crediti: Closer, Archivio web, youtube