Charlotte Casiraghi e Gad in crisi: "È una bufala", parola del coach

Charlotte Casiraghi al Longines Athina Onassis Horse Show
Ecrit par

“È una notizia totalmente infondata”, ha detto a Vanity Fair Thierry Rozier, l’allenatore di Charlotte Casiraghi – impegnata in questi giorni al torneo Longines Athina Onassis Horse Show.

La notizia della separazione fra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh (leggi su melty i dettagli) ha infiammato la stampa mondiale giovedì 4 giugno. Lanciata dal settimanale francese Closer, la news è stata ripresa sia dagli altri magazine francesi, sia da quelli italiani. Tutti hanno titolato sulla rottura drammatica fra la monegasca e l’attore comico francese. A dare sostegno al gossip c'è anche lo scoop che vorrebbe Charlotte Casiraghi triste e sola dopo il trasferimento, qualche giorno fa, in un hotel lussuoso a Parigi insieme al piccolo Raphael: la figlia di Caroline avrebbe lasciato l’appartamento condiviso con Gad per sottrarre il figlio ai litigi continui. Ma sempre ieri, qualcuno ha smentito a gran voce la notizia della separazione fra Charlotte e Gad: l’allenatore della cavallerizza, Thierry Rozier. Proprio in questi giorni, difatti, si disputa la sesta edizione del Longines Athina Onassis Horse Show, il torneo di Jumping a 5 stelle organizzato da Athina Onassis e suo marito Doda de Miranda Neto. Charlotte Casiraghi è lì per montare in sella al suo cavallo e gareggiare.

Charlotte Casiraghi e Gad in crisi: "È una bufala", parola del coach - photo
Charlotte Casiraghi e Gad in crisi: "È una bufala", parola del coach - photo
Charlotte Casiraghi e Gad in crisi: "È una bufala", parola del coach - photo

Thierry Rozier, allenatore di Charlotte Casiraghi sin dalla sua adolescenza, si è detto indignato per le voci che si rincorrono da ieri e ha deciso di “smentire la notizia che abbiamo appreso dai giornali, come tutti voi”. L’allenatore di Charlotte ha rivelato a Vanity Fair: “È ingiusto apprendere alla vigilia di un torneo importante una notizia così destabilizzante e totalmente infondata”, aggiungendo di essere molto triste per il polverone che ha alzato questa bufala sulla fine dell’amore fra Charlotte e il compagno. La monegasca, dal canto suo, ha deciso di non confrontarsi con la stampa. D’altronde, Charlotte Casiraghi è sempre stata molto discreta e proprio nei momenti in cui è al centro del gossip preferisce defilarsi. La giovane cavallerizza, poi, è impegnata al torneo e evidentemente preferisce concentrarsi sulla gara. La 28enne è stata fotografata alla competizione con un completo bianco da cavallerizza firmato Gucci, un giubbottino di jeans, cappello di paglia e borsa in pelle marrone: una Principessa glamour anche nei momenti “no”.

Crediti: Youtube, Facebook, facebook