Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh in crisi: fine della love story?

charlotte Casiraghi sola
Ecrit par

La storia d’amore fra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sarebbe giunta al capolinea: la monegasca si sarebbe trasferita in un hotel parigino insieme al figlio per sottrarlo alle tensioni continue col compagno.

Dopo tre anni d’amore e un figlio, la love story fra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sarebbe finita. Un legame, quello fra Charlotte e Gad, molto chiacchierato per via della grande differenza d’età fra i due: ben 16 anni. La meravigliosa monegasca, tuttavia, ha sempre sostenuto che l’età non avrebbe inciso sul loro amore, e probabilmente i motivi della rottura potrebbero essere altri. A lanciare la notizia della rottura fra la figlia di Caroline di Monaco e l’attore comico francese è il settimanale Closer, in edicola oggi, giovedì 4 giugno. Oltre a descrivere lo sfilacciarsi del rapporto sentimentale fra i due, il magazine francese ha rivelato uno scoop: la coppia non vivrebbe più nello stesso appartamento. Charlotte e il piccolo Raphael si sarebbero trasferiti in un lussuoso hotel parigino per sottrarre il piccolo ai continui litigi fra i genitori e al clima teso che si respirava in casa. Sembra che il rapporto fra Gad e Charlotte sia irrecuperabile. D’altronde, le voci sulla rottura si inseguivano già da diverso tempo.

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh in crisi: fine della love story?
Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh in crisi: fine della love story?

Charlotte Casiraghi ha partecipato sola agli ultimi eventi del Principato di Monaco, o ha preferito addirittura assentarsi. Già al Bal de la Rose, a marzo, la monegasca era sola; poi Gad e Charlotte non si sono presentati al battesimo di Jacques e Gabriella, i gemelli di Alberto e Charlene di Monaco; infine, Gad Elmaleh non ha accompagnato Charlotte al Festival di Cannes. Tuttavia, nessuno ha mai confermato la loro crisi di coppia. Qualche tempo fa è persino circolata la notizia secondo la quale Charlotte e Gad avrebbero partecipato alle celebrazioni per i dieci anni del regno di Alberto II, a luglio. L’attore comico avrebbe modificato la sua agenda per garantire la sua presenza e per l’occasione si sarebbe persino esibito sul palco in onore dello zio di Charlotte. Secondo altre voci, i due avrebbero anche pianificato di trasferirsi nella lussuosa villa di Gad a Los Angeles, ma la famiglia non è più partita. Nonostante i reciproci tentativi per salvare un legame ormai destinato a finire, non c’è stato nulla da fare. Può anche darsi che a influire sulla rottura sia stato il desiderio di una seconda gravidanza di Charlotte: qualche mese fa la stampa francese era certa che la coppia aspettasse un secondo bebè, ma poi si scoprì che non era vero. Di sicuro gli stili di vita troppo diversi sono stati determinanti: Gad Elmaleh era sempre in tournée con i suoi spettacoli, mentre la 28enne era costretta ad attenderlo a casa, insieme al figlio Raphael. Qualche tempo fa, i paparazzi hanno beccato Charlotte Casiraghi sola, struccata e cupa in giro per le strade di Parigi. Era già evidente che la monegasca non era più felice e stava affrontando “la fine di un amore”.

Crediti: Youtube, Archivio web