Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: notti d'amore a Parigi

Charlotte Casiraghi, Dimitri Rassam
Ecrit par

Charlotte Casiraghi fa coppia con il produttore francese Dimitri Rassam. Ecco tutti i loro spostamenti ricostruiti grazie alle foto pubblicate da Oggi.

Se c’era ancora qualche dubbio sul nuovo amore di Charlotte Casiraghi, le nuove foto che immortalano la coppia l’hanno fugato completamente. Il cuore della bella monegasca è tornato a battere per un francese, Dimitri Rassam (scopri tutto su di lui). Qualche giorno fa i due sono stati beccati dai paparazzi nel paesino di Barbizon, poco distante da Parigi, dove Charlotte ha casa dallo scorso settembre. Il settimanale Oggi ha poi pubblicato una serie di scatti che ritrae Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam a Parigi di sera, nei pressi di un prestigioso hotel a cinque stelle, il Raphael, dove risiede il produttore. I due hanno presumibilmente trascorso una notte d’amore. Ricostruendo i movimenti della monegasca e del suo nuovo compagno attraverso le fotografie, il mattino seguente i due si sono separati, per poi incontrarsi di nuovo in serata in compagnia di un amico all’hotel Royal Monceau.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: notti d'amore a Parigi - photo
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: notti d'amore a Parigi - photo
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: notti d'amore a Parigi - photo
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: notti d'amore a Parigi - photo

Nei giorni seguenti, eccoli di nuovo insieme. A giudicare dagli scatti pubblicati dal settimanale Oggi, Dimitri Rassam ha trascorso la notte nell’appartamento di Charlotte Casiraghi a boulevard Saint-Germain. In mattinata il giovane è uscito dal portone e ha fatto ritorno al suo hotel. Nonostante la monegasca faccia di tutto per liberarsi dai fotografi invadenti, non c’è verso di tenerli lontani: altre foto ritraggono la coppia nella vicina foresta di Fontainebleau. L’anno scorso, in occasione degli Incontri Filosofici di Monaco, la musa di Gucci provò a spiegare cosa significa per lei amare: “L’incontro vero col prossimo non è mai così semplice. L’incontro reale è sempre più difficile. Significa abbandonarsi totalmente all’altro. Ci si lancia in un oceano senza rive quando si incontra qualcuno. Lasciamo spazio al rischio, alla passione, all’incertezza, all’incontro, a tutto ciò che apre la strada a nuove opportunità della vita”. Sembra proprio che Charlotte Casiraghi stia andando in questa direzione.

Crediti: Youtube, Archivio web, Oggi