Charlotte Casiraghi e Dimitri: le foto che li incastrano

Charlotte Casiraghi, Dimitri Rassam
Ecrit par

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sono stati paparazzati insieme. I due hanno fatto la spesa e poi hanno trascorso la notte a casa di lei. Tutti i dettagli…

Risale a pochi giorni fa la notizia del nuovo amore di Charlotte Casiraghi. La meravigliosa monegasca è stata fotografata a Parigi in compagnia di Dimitri Rassam (scopri tutto su di lui), figlio della celebre attrice Carole Buquet e del produttore Jean-Pierre Rassam, morto suicida nel 1985. Alcune foto pubblicate dal giornale spagnolo Hola! e poi da Gente hanno incastrato la nuova coppia. I due sono stati paparazzati a Parigi, mentre uscivano dall’appartamento della principessa Carolina di Monaco. Poco dopo, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sono entrati insieme al Bon Marché di Saint-Germain-des-Près, uno dei più famosi supermercati della capitale francese, per fare la spesa, proprio come una coppia qualunque. Ma non finisce qui! Dopo la spesa, la coppia è salita su una berlina nera.

Charlotte Casiraghi e Dimitri: le foto che li incastrano - photo
Charlotte Casiraghi e Dimitri: le foto che li incastrano - photo

L’auto si è diretta a Barbizon, un paesino di campagna a un’ora da Parigi, dove Charlotte Casiraghi vive con il figlio Raphael. L’autista ha lasciato la Principessa e il suo nuovo cavaliere, che hanno trascorso la notte a casa di lei. Il giorno dopo, la coppia è stata fotografata di nuovo insieme a passeggio. Ormai non ci sono dubbi: Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si frequentano! La monegasca ha definitivamente archiviato il legame con l’italiano Lamberto Sanfelice. Anche Rassam deve aver chiuso il matrimonio con Masha Novoselova, sposata nel 2010 e madre di sua figlia Daria, nata l’anno seguente. Il legame di Charlotte e Dimitri fa molto felice anche mamma Carolina, che è amica di vecchia data della consuocera Carole Bouquet. Dopo le relazioni con Gad Elmaleh, dal quale ha avuto Raphael, e con Lamberto Sanfelice, per le quali la Principessa Carolina ha storto un po’ il naso, la love story con Rassam non può che renderla felice.

Crediti: Gente, Youtube, Archivio web