Charlotte Casiraghi e Charlene di Monaco disertano il Circo di Montecarlo

Alberto senza Charlene
Ecrit par

Alle annuali serate del Festival International du Cirque di Montecarlo Stephanie di Monaco ha dovuto fare a meno di Charlotte Casiraghi e della principessa Charlene.

Non solo il Gran Premio, la famiglia reale e la Costa Azzurra, Montecarlo è anche la patria del circo. Ogni anno, infatti, il Principato diventa sede di uno dei più importanti festival circensi al mondo, il Festival International du Cirque di Montecarlo, per l'appunto, con madrina Stephanie di Monaco. Se la serata inaugurale, avvenuta lo scorso 14 gennaio, è stata caratterizzata dalla presenza del duo madre-figlia Stephanie-Pauline Ducret, i festeggiamenti del 16 gennaio hanno ospitato il principe Alberto senza la consorte. Charlene, infatti, ha preferito rimanere a casa con i gemelli Jacques e Gabriella. Tra i presenti, anche i due figli della madrina Louis Ducret e la piccola Camille Marie Kelly Gottlieb.

Charlotte Casiraghi e Charlene di Monaco disertano il Circo di Montecarlo - photo
Charlotte Casiraghi e Charlene di Monaco disertano il Circo di Montecarlo - photo
Charlotte Casiraghi e Charlene di Monaco disertano il Circo di Montecarlo - photo

Altra assente illustre, Charlotte Casiraghi. La principessa, nei giorni scorsi, è stata paparazzata per le vie di Roma insieme al fidanzato Lamberto Sanfelice. Qualche giorno prima, invece, la coppia aveva deciso di visitare la città di Conversano, in Puglia, in compagnia di alcuni amici. È probabile, quindi, che i due innamorati siano in giro a scambiarsi effusioni amorose. Il Festival, in ogni caso, è appena iniziato, per cui esiste ancora la possibile di vedere Charlotte, magari con il Lamberto, nei platea dedicata alla famiglia reale monegasca. Stesso discorso, per la principessa Charlene. Si tratta, infatti, di 10 giorni di festeggiamenti e folklore caratterizzati da attività circensi. La serata di chiusura è prevista per domenica 24 gennaio.

Crediti: Youtube, web