Charlotte Casiraghi: Con Lamberto Sanfelice convivenza a Roma, matrimonio vicino?

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice
Ecrit par

Non più solo Vacanze Romane per Charlotte Casiraghi: la principessa a quanto pare si è trasferita a Roma per amore di Lamberto Sanfelice. Ecco i dettagli

Ormai non ci sono dubbi: la storia d'amore tra Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice prosegue a gonfie vele, tanto da convincere la Principessa di Monaco a trasferirsi a Roma. La giovane Casiraghi, notoriamente "spirito libero" (non ha sposato nemmeno Gad Elmaleh, il padre di suo figlio Raphaël) sembra aver deciso quindi di sistemarsi ufficialmente, tanto da aver detto sì alla proposta di matrimonio che il fidanzato Lamberto Sanfelice le avrebbe fatto (leggi i dettagli qui: Charlotte Casiraghi, amore sospetto, nozze vicine con Lamberto Sanfelice). Le novità delle ultime ore sembrano proprio confermare il roseo e stabile futuro della coppia: Charlotte Casiraghi ha infatti accettato di trasferirsi a Roma, nel quartiere Parioli, insieme proprio al figlioletto Raphaël, avuto dall'ex compagno Gad Elmaleh, di ormai due anni e mezzo. Una decisione che dimostra stabilità e felicità, ma soprattutto che sembra confermare gli imminenti fiori d'arancio.

Charlotte Casiraghi: Con Lamberto Sanfelice convivenza a Roma, matrimonio vicino?

Lamberto Sanfelice, regista che nel 2015 uscì nelle sale italiane con Cloro per poi ricevere una nomination ai David di Donatello come Miglior Regista Esordiente, sembra essere quindi l'uomo ideale per Charlotte Casiraghi, pronta non solo a trasferirsi in un altro paese ma addirittura a compiere un passo che nemmeno la gravidanza era riuscita a farle compiere. In molti sembrano ipotizzare che il motivo dell'imminente trasferimento e del quasi certo matrimonio sia da ricondurre ad una possibile gravidanza, confermata da un pancino rotondetto che la Principessa ha sfoggiato al Ballo della Rosa. Sarà così? Non ci resta che attendere per avere nuove conferme.

Crediti: Archivio web, Youtube