Charlotte Casiraghi: Che stile in vacanza a Capri! (Foto)

Charlotte Casiraghi a Capri
Ecrit par

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh hanno trascorso le vacanze estive a Capri. La monegasca era come sempre bellissima e très chic!

Le segretissime vacanze di Charlotte Casiraghi sono finite, ma la curiosità sui luoghi in cui la meravigliosa monegasca si è divertita negli scorsi mesi è ancora tanta. Subito dopo il matrimonio religioso del fratello Pierre con Beatrice Borromeo, celebrato in Italia il 1° agosto, Charlotte Casiraghi è andata a Capri ed è stata immortalata mentre passeggiava con un’amica bionda (una donna di mezza età, a dire il vero) per le strade dello shopping dell’Isola azzurra. Già in quell’occasione Charlotte Casiraghi apparve "stilosissima", con un comodo vestitino a righe bianche e celesti, una felpa sulle spalle una borsa vintage nera a tracolla e i capelli raccolti in una coda di cavallo bassa e spettinata. Essendo in compagnia di un’amica, la stampa si chiese dove fosse ilsuo Gad Elmaleh e se fra loro le cose andassero male. In realtà, l’estate 2015 di Charlotte Casiraghi è stata all’insegna dell’amore. Dopo il mini soggiorno caprese, Charlotte è partita col compagno e col figlio Raphael per Cap-Ferret, locus amoenus nella penisola di Lège-Cap Ferret nel dipartimento della Gironda.

Charlotte Casiraghi: Che stile in vacanza a Capri! (Foto) - photo
Charlotte Casiraghi: Che stile in vacanza a Capri! (Foto) - photo

Più tardi Charlotte Casiraghi è tornata con la famiglia a Capri. La monegasca e Gad Elmaleh sono stati fotografati in una discoteca dell’isola azzurra, mentre si scatenavano e si divertivano in mezzo alla folla. Ma la figlia di Caroline di Monaco e l’attore francese hanno approfittato delle vacanze capresi per godersi l’isola in relax. I due sono stati paparazzati insieme a Raphael durante le passeggiate pomeridiane nelle caratteristiche stradine del posto. Le foto, pubblicate dal settimanale Chi, mostrano una meravigliosa Charlotte Casiraghi con un look da turista impeccabile. Per combattere l’afa, Charlotte indossava un paio di pantaloni beige larghi e lunghi sino alle caviglie (capo must have dell’estate 2015!) e un top bianco senza bretelle particolarmente chic, perché caratterizzato da una piega asimmetrica sul davanti. Le infradito basse alla moda erano perfette per passeggiare in tutta comodità lungo le strade dell’isola azzurra. Per completare il look casual – ma studiatissimo –, Charlotte Casiraghi ha puntato su una borsa di pelle marrone e su occhialoni da sole neri. I capelli erano raccolti in uno chignon per comodità. Charlotte Casiraghi era splendida e a renderla ancor più bella e luminosa era l’amore di Gad Elmaleh e del piccolo Raphael.

Crediti: Youtube, Chi