Charlotte Casiraghi, Charlene di Monaco, Katy Perry: Le pagelle di melty

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice
Ecrit par

Preferite le elegantissime principesse monegasche o una popstar indecisa tra John Mayer e Orlando Bloom? Ecco i voti che hanno guadagnato in pagella!

Che fine ha fatto una delle coppie di così breve nascita ma allo stesso tempo di immediato successo? Stiamo parlando di Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice , il regista a cui la principessa monegasca si è legata dopo l'addio a Gad Elmaleh (ha già un nuovo amore?). È già da un po' infatti che i due non vengono più avvistati insieme, nonostante le numerose comparse pubbliche della 29enne più amata del principato. In parte come appassionata di equitazione o piuttosto come testimonial pubblicitaria- non ultimo come mamma di Raphael- la figlia di Carolina e sorella di Pierre è stata paparazzata più volte, ma non con il compagno. I gossippari non hanno tardato a parlare di crisi. Nel frattempo l'ex di Charlotte spopola in America con il tour "Oh my Gad". Che starà combinando la splendida Casiraghi? Voto: 7. Lo charme della giovane ambasciatrice di Gucci non deve però oscurare un'altra presenza importante a Monaco, quella di Charlene, fresca di 38esimo compleanno. Proprio durante la settimana che ci lasciamo alle spalle, la mamma di Jacques e Gabriella ha trascorso la speciale ricorrenza con il marito Alberto e i gemellini. Ma le candeline da spegnere non sono state l'unico avvenimento di rilievo per Charlene.

Recentemente infatti Charlene ha avuto l'onore di incontrare Papa Francesco e inoltre celebrare, con la solita classe, la patrona del principato. Molti la chiamano la "principessa triste"... Ma consentiteci di non essere d'accordo. Voto: 8. Ci spostiamo di location invece per parlare di una liaison che suscita non poche curiosità: si tratta di Katy Perry e Orlando Bloom, che dopo aver trascorso insieme sia il party dei Golden Globes ch equello di Stella McCartney (foto), sono stati colti di nuovo in coppia a teatro. Cosa avranno da nascondere la popstar e il fascinoso attore? Anche se l'abbinamento sarebbe fantastico pare che i rispettivi fan debbano ancora aspettare per esultare e che la Perry non si sia ancora tolta dalla testa l'ex John Mayer. Diamo alla cantante di Last Friday Night un 8 e mezzo di incoraggiamento!

Crediti: Archivio web, Archivio Web, web