Charlotte Casiraghi bacia un altro, finita con Gad Elmaleh

Charlotte Casiraghi
Ecrit par

Questa volta è vero: Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh non sono più una coppia. La principessa è stata paparazzata da Chi tra le braccia del nuovo fidanzato, il regista italiano Lamberto Sanfelice.

Negli ultimi quattro anni la stampa internazionale ha tentato di tartassare Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh in ogni modo possibile. Non passava mese in cui i giornali non insinuassero un tradimento o, addirittura, la fine della relazione, non prendendoci mai. Questa volta, però, la notizia è vera: la coppia ha deciso di porre fine alla propria relazione, dopo un'estate relativamente tranquilla. Ci ha pensato Alfonso Signorini ha fornire la prova schiacciante: il bacio tra Charlotte e il nuovo fidanzato, il regista italiano Lamberto Sanfelice, paparazzati insieme per le vie di Parigi. Qualche giorno fa, invece, era Voici a citare un estratto dell'intervista rilasciata dalla principessa a Madame Figaro: "“Lasciamo spazio al rischio, alla passione, al segreto, all’incerto, all’incontro e a tutto quello che apre la strada a nuove opportunità e possibilità di vita”

Charlotte Casiraghi bacia un altro, finita con Gad Elmaleh - photo
Charlotte Casiraghi bacia un altro, finita con Gad Elmaleh - photo

Solo qualche settimana fa, inoltre, Charlotte Casiraghi discuteva tranquillamente di amore ai Reicontres philosophique de Monaco: "Penso che la chiave di un rapporto amoroso duraturo sia la passione comune per la verità e per la vita. Se ce l’hanno entrambi è fatta. I momenti in cui ci si lascia andare possono essere distruttivi, ma anche portatori di energie”. La coppia è scoppiata dopo quattro anni di amore, un figlio di quasi 2 anni, il piccolo Raphael, nato il 17 dicembre 2013, e 15 anni di differenza. Per Charlotte, però, la differenza di età non conta; il nuovo fidanzato, infatti, ha 12 anni più di lei e, a quanto pare, ha pure il sangue blu, essendo legato ai duchi di Bagnoli. Che la principessa abbia finalmente trovato il suo principe?

Crediti: Chi, youtube, Archivio web